Alex Del Piero, con Sonia Amoruso sarebbe addio: la coppia 'scoppiata'

Share

Come rivela "Chi" in edicola domani, i due - dopo 19 anni e tre figli - sarebbero sul punto di mettere la parola fine alla loro storia d'amore, colpa di incomprensioni lunghe e profonde.

Del Piero e la moglie si conobbero per caso quando l'ex capitano bianconero, in cerca di un paio di scarpe a Torino, entrò nel negozio dove lavorava Sonia Amoruso come commessa.

Alessandro e Sonia si erano conosciuti quando lui giocava ancora nel Padova, poi il matrimonio e tre figli, ma ormai da qualche tempo i due fanno vita separata e adesso hanno deciso di ufficializzare questa separazione. A quei tempi lui era il numero 10 dieci della Juventus ed era considerato uno dei fenomeni del mondo del calcio.

Una storia durata 19 anni che ha visto affrontare momenti difficili e momenti belli, sempre insieme.

Singapore, la battuta di Trump è un flop: Kim non coglie l'ironia
Ma a Trump non è andato probabilmente giù il fatto che la minaccia sia stata sbandierata nuovamente nel meeting del G7. Ci vuole molto tempo, è una cosa laboriosa, bisogna smantellare tutti i siti nucleari.

First lady's office pushes back against Giuliani on Stormy Daniels comment
Daniels' lawyer, Michael Avenatti , hit back against Giuliani for doubting his client's credibility, calling him a " misogynist ". I do not even suppose there is a slight suspicion that it is true. "I don't regret saying it because I believe it", he told CNN .

Aletta becomes first hurricane of eastern Pacific season
Kossin argues that the slow-down is caused by global warming, which is both increasing rainfall and decreasing wind currents. As storms move slower, they can unload more heavy rain and pound coastal areas longer, increasing damage potential.

La nuova vita però sembra non sia servita ad appianare le divergenze tra Alex e Sonia.

La coppia non si vede insieme da parecchio tempo.

Sui social, non c'è traccia di loro insieme da almeno due anni. Lei lo aveva seguito in tutti i suoi trasferimenti dopo che, lasciata la Juventus, era passato a giocare in Australia. Sempre in quell'occasione rivelò di essersi adattata in fretta e senza troppi problemi: "Chatto con le mie amiche grazie a WhatsApp. E a Sydney mi sono ambientata bene: ho già imparato a guidare a sinistra".

Share