Allegri: "Il Real mi ha contattato, ma ho rifiutato perché..."

Share

Io al Real Madrid? Se non addirittura una terza, aggiungendo Mauricio Pochettino, l'allenatore del Tottenham da mesi primo nome di Florentino Perez per la successione di Zidane (che, va ricordato, avrebbe rischiato l'esonero in caso di mancato, terzo trionfo consecutivo in Champions), ma bloccato dagli Spurs. Chelsea? Ringrazio chi mi ha cercato. Far rimanere giocatori contro la loro voglia è sempre negativo. Fra questi ci sarà anche Dybala: "Che è cresciuto tanto e che ha fatto tanto per la Juventus".

"Dal progetto della Juventus che comunque tutti gli anni si rinnova e comunque tutti gli anni diventa competitiva per vincere e poi la Juventus in questo momento è una delle squadre più forti al mondo". La società ha la forza di vendere chi non vuole restare e sarà così anche quest'anno. "Noi adesso, dopo i festeggiamenti, bisogna solo pensare a ricaricare le batterie per poi trovarsi il 9 luglio e ripartire nel migliore dei modi". Intanto la Juventus ha sempre un'idea alla base, ovvero far partire i giocatori che vogliono andare da un'altra parte, perché alla Juventus la cosa più importante è proprio la Juventus, la società. "Troveremo squadre agguerrite che vorranno batterci, il Napoli col rientro in Italia di Ancelotti, la Roma che crescerà, l'Inter nonostante Spalletti si nasconda sempre e faccia un po' l'attore, ma è talmente bravo che lotterà con noi per il titolo assieme al Milan e alla Lazio, che è sempre una squadra fastidiosa". Purtroppo però il campionato italiano perde SarriMilinkovic e Cancelo sono due bei giocatori ma non sono della Juventus, quindi non ne parlo.

Buying, selling LeBron James’ top rumored free agency landing spots
If any player around the league has an inkling of how LeBron will make his decision, however, that player is likely Dwyane Wade .

Russia's Putin would be ready to host G7 in Moscow
The bloc includes China, Russia along with four ex-Soviet Central Asian nations, as well as India and Pakistan. Trump announced the US would leave what he called the "horrible" Iran nuclear accord in May.

Afghan Taliban raise hopes with surprise Eid ceasefire
The Taliban have announced a ceasefire in Afghanistan over the Eid al-Fitr holiday for the first time since 2001. The US state department said its forces and coalition partners in Afghanistan would "honour the ceasefire".

Chiosa finale sui possibili nuovi record: "Quando finisce la stagione dobbiamo riazzerare. Tanto bisogna partire con l'obiettivo di arrivare a marzo per essere in corsa su tutte le competizioni e poi a marzo inizia un'altra stagione".

Share