Belen lascia Andrea Iannone e torna da Stefano De Martino

Share

Belen ha cercato di spiegare il periodo che sta vivendo: "Questo è un momento particolare della mia vita". Con Andrea Ci siamo presi una pausa e sono certa che ne valga la pena. Ho voglia di lavorare, di mettermi in gioco e di dedicare il poco tempo prezioso che ho a mio figlio Santiago" e poi ha anche aggiunto: "Le pause, ne sono convinta, fanno bene a tutte le coppie, servono. La show girl, che prossimamente vedremo sulle reti Mediaset con Balalaika - Dalla Russia col pallone - show dedicato ai prossimi Mondiali di calcio - è stata paparazzata da Chi in compagnia dell'ex marito Stefano De Martino, padre del piccolo Santiago.

"Ciò che conta è che siamo sereni".

Dopo i rumors degli ultimi giorni in cui si raccontava l'ennesima crisi di Belen Rodriguez e Andrea Iannone, la showgirl argentina si è vista costretta a dover confessare come stanno realmente le cose.

UFFICIALE: i diritti tv 2018/21 vanno a Sky e Perform
Nessuno dei tre pacchetti predisposti è stato assegnato, nonostante le offerte presentate da Sky , Mediaset e Perform . In caso contrario, tra le 14 e le 20, i broadcaster potranno effettuare eventuali rilanci .

Allegri: "Il Real mi ha contattato, ma ho rifiutato perché..."
Chiosa finale sui possibili nuovi record: "Quando finisce la stagione dobbiamo riazzerare. Far rimanere giocatori contro la loro voglia è sempre negativo.

Merkel-Trump photos reveal power play at tense G7
Mrs Merkel's photo has taken off on social media, spawning all sorts of memes and amusing caption contests. The EU has already said it will announce counter-measures against Trump's metals tariffs on Jul 1.

Prima che saltasse fuori il nome di Stefano De Martino, però, molti hanno attribuito a Fabrizio Corona la "colpa" della crisi tra Belen e Iannone.

Insomma, le foto pubblicate su Chi sono il ritratto della gioia e la spensieratezza. I due secondo la showgirl sarebbero in un momento di riflessione. Scatti che hanno immediatamente fatto pensare ad un ritorno di fiamma: in due appaiono felici e sorridenti come nei bei tempi vissuti insieme.

Share