Filippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Bologna

Share

La punta chiederà a Filippo Inzaghi l'occasione di riscattarsi e avrebbe palesato all'entourage e al club di "non lasciare da sconfitto". Inzaghi sostituirà quindi Roberto Donadoni a partire dalla prossima stagione e ritornerà ad allenare in Serie A tre anni dopo l'esperienza al Milan.

Belen lascia Andrea Iannone e torna da Stefano De Martino
Belen ha cercato di spiegare il periodo che sta vivendo: "Questo è un momento particolare della mia vita". Insomma, le foto pubblicate su Chi sono il ritratto della gioia e la spensieratezza.

Welbeck: Rashford benefiting from free role with England
There have been suggestions that Rashford could seek a move this summer in order to get extra minutes and avoid stalling his development as a player.

How to get help for someone who might be suicidal
In Oregon, two people on average lose their lives to suicide each day, making self-harm one of the leading causes of death. If you have thoughts of suicide, confidential help is available for free at the National Suicide Prevention Lifeline .

Giovedì alle 11 sarà presentato ufficialmente in conferenza stampa allo stadio Dall'Ara. Ecco il comunicato del club rossoblu. Ma c'è di più: nel suo primo giorno bolognese si è anche imbattuto in un tifoso speciale: l'ex Presidente del Consiglio, Romano Prodi, ha infatti voluto salutarlo e augurargli buona fortuna.

Share