La Juventus ha deciso: trattativa a oltranza con il Valencia per Cancelo

Share

La Juve avrebbe messo sul piatto 5 milioni di euro di prestito oneroso con obbligo di riscatto a 35 di cui quindici in contanti più altri venti rappresentati dal cartellino di Pjaca.

Resta intanto percorribile la pista che può portare a Matteo Darmian, una delle alternative più facilmente raggiungibili in caso di complicanze per Cancelo.

Come ogni sessione di calciomercato che si rispetti, anche questa ha iniziato a sfornare trattative lunghe ed estenuanti, quasi a mò di telenovela. "Cancelo? L'anno scorso all'Inter ha fatto bene".

Pochi giorni fa i contatti tra la dirigenza spagnola e quella juventina si son fatti più intensi, concreti e con la volontà, da ambo le parti, di chiudere al più presto l'operazione.

F1: Canada, trionfa Vettel, torna leader Mondiale
Sesto Raikkonen che si fa sorprendere in partenza da Ricciardo e poi non riesce più a recuperare la posizione. Vettel ora scavalca Hamilton e si porta in testa alla classifica con 121 punti uno di vantaggio sull'inglese.

Jacques Villeneuve calls driving dad's car in Montreal parade lap 'very special'
Although Hamilton tried to apply the pressure on Daniel Ricciardo in the final 20 laps, the Brit was unable to overtake. He earned his first Formula One points with a ninth-place finish at Circuit Gilles-Villeneuve previous year .

How to get help for someone who might be suicidal
In Oregon, two people on average lose their lives to suicide each day, making self-harm one of the leading causes of death. If you have thoughts of suicide, confidential help is available for free at the National Suicide Prevention Lifeline .

Secondo quanto riportato dal sito spagnolo lasprovincias.es, il direttore generale del Valencia Mateo Alemany e Pablo Longoria, ex dirigente della Juventus e attuale direttore dell'area tecnica del club spagnolo, questo pomeriggio saranno a Milano.

Il Valencia ha rifiutato il primo assalto concreto della Juventus per Cancelo.

Quella che sta prendendo corpo nelle ultime ore, è invece una soluzione che potrebbe accontentare entrambi i club, seriamente intenzionati a condurre in porto l'affare.

Share