Milan, Gattuso: "Aspettiamo la Uefa, ma servono 3 acquisti"

Share

Sono queste le priorità della campagna acquisti del Milan, illustrate da Rino Gattuso a margine della partita inaugurale dei Mondiali a Mosca. E l'allenatore rossonero ha anche svelato un indizio di mercato: "Sicuramente noi faremo un acquisto importante a centrocampo - ha dichiarato Gattuso - Poi dovremo fare un acquisto importante in avanti, se ce ne sarà la possibilità, per dare un'alternativa a Suso". "Per fortuna il campionato non comincia domani - prosegue Gattuso - Abbiamo ancora un po' di tempo per pensare. Sono questi i ruoli in cui dobbiamo operare". Non è bello vivere nell'incertezza, ma il nostro è un gruppo coeso e quindi aspettiamo la sentenza dell'Uefa.

"Abbiamo giocatori di grande qualità quando sono arrivato ho lavorato sulla condizione fisica, i ragazzi hanno sempre lavorato con impegno e profesisonalità e questo ha portato risultati importanti".

Bce, da gennaio 2019 stop all'acquisto dei titoli di Stato
I tassi rimangono fermi ai minimi record "almeno per tutta l'estate 2019" e in ogni caso finché sarà necessario. Il protagonista indiscusso di oggi, però, sarà il Quantitative Easing .

Filippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Bologna
Giovedì alle 11 sarà presentato ufficialmente in conferenza stampa allo stadio Dall'Ara. Ecco il comunicato del club rossoblu.

Kingdom Hearts III Release Date Announced
Kingdom Hearts III is an action role-playing game that combines the universes of various Disney franchises and Final Fantasy . We still might perhaps get some more gameplay at the conference though, so it might be time to get your hopes up.

Il tecnico rossonero, come scrive oggi la Gazzetta dello Sport, ha in realtà le idee chiare; la programmazione del nuovo anno calcistico è ben strutturato nella propria mente ed in quella del direttore sportivo Massimiliano Mirabelli che lo ha accompagnato nel viaggio Mondiale. "Il ragazzo ha tantissimo talento, è giovane, bisogna aspettarlo, ma questa esperienza può giovargli molto".

"Non restiamo fermi, sara' necessario fare qualcosa. Vedremo la Russia e Spagna-Portogallo, poi torneremo per gli ottavi".

Share