Putin dà via al Mondiale: "Benvenuti in Russia"

Share

Il primo gol del Mondiale 2018 lo segna la Russia al 12' (con Gazinskiy) nella gara d'esordio contro l'Arabia Saudita e Vladimir Putin, in tribuna al fianco del presidente della Fifa Gianni Infantino, stringe la mano al principe Mohammad bin Salman Al Saud in segno di amicizia. I grandi network russi non hanno dato grande risalto alla cosa ma già si rincorrono le speculazioni. "Io - ha tenuto a sottolineare - pospongo il problema della mia posizione personale ad un approccio di metodo perché ogni organizzazione deve poter eleggere i propri rappresentanti in piena libertà e autonomia e questa opportunità deve essere data in tutti i sistemi associativi e a maggior ragione quando si tratta di ambienti sportivi".

Di seguito la data, il programma dettagliato e l'orario d'inizio di Russia-Arabia Saudita, match d'apertura dei Mondiali 2018 di calcio. Ad allietare i presenti allo stadio ci sarà Robbie Williams, oltre alla sopranoAida Garifullina, pronti a duettare insiee, Non mancherà sul campo nemmeno il "Fenomeno" Ronaldo.

Merkel sotto assedio su questione migranti, ministro Interno Seehofer va allo scontro
E dopo il fallimento dei negoziati per una formula condivisibile c'è chi comincia a porre la questione del futuro della cancelliera.

Buying, selling LeBron James’ top rumored free agency landing spots
If any player around the league has an inkling of how LeBron will make his decision, however, that player is likely Dwyane Wade .

Russia's Putin would be ready to host G7 in Moscow
The bloc includes China, Russia along with four ex-Soviet Central Asian nations, as well as India and Pakistan. Trump announced the US would leave what he called the "horrible" Iran nuclear accord in May.

Russia - Arabia Saudita è anche trasmessa in streaming dal sito di Canale 5 e dal sito di Sportmediaset.

Share