Cristiano Ronaldo paga il fisco: 18.8 milioni di euro

Share

Il fenomeno del Real Madrid ha trovato l'accordo con l'Avvocatura di Stato iberica.

Cristiano Ronaldo ha raggiunto un accordo con il fisco per risolvere il suo contenzioso. Lo scrive 'El Mundo'. Ridotta la cifra evasa che scende dai 14,7 milioni iniziali a 5,7 milioni.

F1: Canada, trionfa Vettel, torna leader Mondiale
Sesto Raikkonen che si fa sorprendere in partenza da Ricciardo e poi non riesce più a recuperare la posizione. Vettel ora scavalca Hamilton e si porta in testa alla classifica con 121 punti uno di vantaggio sull'inglese.

Storica stretta di mano tra Kim e Trump
Da parte sua, il leader nordcoreano aveva definito il presidente degli Stati Uniti un soggetto "mentalmente squilibrato". Le trattative sui dettagli verranno condotte dal segretario di Stato Pompeo e i funzionari nordcoreani.

Safety concerns prevent Aquarius migrant rescue ship going to Spain
As the rhetoric intensified, the Aquarius remained on standby in the Mediterranean Sea with its 629 passengers. Malta refused, saying it had nothing to do with the rescue mission, which was overseen by Italian coastguard.

L'attaccante del Real Madrid risolve i suoi problemi con il fisco pagando quasi venti milioni di euro: due anni di carcere evitati con una multa. Ma al momento, se il nuovo direttore dell'Agenzia delle Entrate darà il suo ok al patteggiamento, il portoghese avrà finalmente chiuso il suo spinoso caso con il Fisco e si potrà definitivamente concentrare sui Mondiali.

Share