Cyberpunk 2077, nuovi dettagli su trama e gameplay

Share

Di Cyberpunk 2077 fino a oggi c'erano stati solo rumor, l'esistenza del gioco è nota ormai da diversi anni ma i dettagli del progetto erano ancora ignoti, la presenza del gioco in chiusura di conferenza Microsoft e i successivi appuntamenti a porte chiuse, a cui stanno partecipando molti giornalisti di tutto il mondo, stanno svelando le prime informazioni su uno dei giochi più attesi e misteriosi degli ultimi anni.

Cyberpunk 2077 è un GDR open world basato sulla narrativa ambientato nell'universo del gioco di ruolo cartaceo divenuto cult: Cyberpunk 2020.

Il gioco racconta la storia di V, cyberpunk in ascesa a Night City, la metropoli più pericolosa e violenta del futuro dominato dalle corporazioni.

È stato reso noto che il protagonista (o la protagonista) si chiamerà semplicemente V. Questo l'unico vincolo imposto al giocatore, che avrà invece completa libertà nella personalizzazione del sesso e dell'aspetto. Oltre alla trama principale, saranno presenti tantissime attività extra e quest secondarie che vi terranno incollati allo schermo per dozzine di ore di gioco. L'intera esperienza sarà giocabile attraverso il punto di vista di V, con un sistema di dialoghi interattivi volta a fornire un incredibile impatto narrativo.

Cyberpunk 2077: Svelati nuovi dettagli sul gioco
Nuovi dettagli per Cyberpunk 2077

Il ritorno in Cyberpunk 2077 è il marchio distintivo di CD PROJEKT RED di scelte e conseguenze. I giocatori dovranno prendere decisioni difficili che avranno conseguenze tangibili nel corso del gioco.

Descritto come "Deus Ex incontra GTA", Cyberpunk 2077 è previsto per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Il titolo inoltre alternerà delle fasi a medio raggio e corpo a corpo, e proprio per quest'ultima che il team ha affermato che hanno preso spunta da The Witcher 3.

Oggi è la Giornata mondiale del donatore di sangue
Si è registrato un lieve calo delle unità raccolte, che però è associato ad una diminuzione delle unità trasfuse . Una tendenza che deve essere invertita.

UFFICIALE: i diritti tv 2018/21 vanno a Sky e Perform
Nessuno dei tre pacchetti predisposti è stato assegnato, nonostante le offerte presentate da Sky , Mediaset e Perform . In caso contrario, tra le 14 e le 20, i broadcaster potranno effettuare eventuali rilanci .

Buying, selling LeBron James’ top rumored free agency landing spots
If any player around the league has an inkling of how LeBron will make his decision, however, that player is likely Dwyane Wade .

Share