De Laurentiis: "Fabian Ruiz vicinissimo, trattativa per Lainer"

Share

Il patron dei partenopei si è lasciato andare a diversi commenti interessanti che riguardano la costruzione del nuovo Napoli di Ancelotti e già nelle prossime ore prevede l'arrivo di nuovi innesti. Prendo anche Lainer, pagherò la clausola per Fabian Ruiz. Il calciatore si è preso qualche giorno di tempo prima di firmare il contratto, ma il Napoli è ottimista sull'esito della trattativa. Avrei voluto comprare Alisson dalla Roma per 60 milioni. "Il club di De Laurentiis deve decidere anche cosa fare con Badelj, visto che il centrocampista ha rifiutato tutti e aspetta la decisione del Napoli".

"Sono in attesa di notizie dal Napoli, credo che stiano trattando e attendiamo novità - ha spiegato Joao Santos a Radio Kiss Kiss Napoli -. Ma non è stato possibile e adesso per lui si è aperta un'asta milionaria". Jorginho? Ne ho riparlato giovedì con i dirigenti del Manchester e adesso i contatti li tiene Giuntoli. Ma esistono possibilità più che concrete che a breve si arrivi a definizione . "Non ci siamo più sentiti, non mi ha mai chiamato". Dovesse accadere, starei educatamente ad ascoltare, rifletterei e poi risponderei per il meglio del Napoli. Sarei stato io a dover stabilire obiettivi e paletti a inizio campionato.

Putin dà via al Mondiale: "Benvenuti in Russia"
Di seguito la data, il programma dettagliato e l'orario d'inizio di Russia-Arabia Saudita , match d'apertura dei Mondiali 2018 di calcio.

Safety concerns prevent Aquarius migrant rescue ship going to Spain
As the rhetoric intensified, the Aquarius remained on standby in the Mediterranean Sea with its 629 passengers. Malta refused, saying it had nothing to do with the rescue mission, which was overseen by Italian coastguard.

Merkel-Trump photos reveal power play at tense G7
Mrs Merkel's photo has taken off on social media, spawning all sorts of memes and amusing caption contests. The EU has already said it will announce counter-measures against Trump's metals tariffs on Jul 1.

Aurelio De Laurentiis esce allo scoperto.

Share