Le partite di oggi 14 giugno 2018: Russia-Arabia Saudita in primo piano

Share

L'Isis minaccia i Mondiali di calcio in Russia e pubblica un video con gli stadi in fiamme. Si attendono i commenti di Putin al comportamento di Robbie Williams e speriamo che non ci scappi l'incidente diplomatico. Una seconda immagine che circola online mostra infatti un miliziano dell'Isis all'interno di uno stadio, con in mano il telecomando di un ordigno esplosivo e la scritta, "Fifa World Cup Russia 2018". Cerimonia di inaugurazione in grande stile giovedì a Mosca, bagnata dalla vittoria della Russia sull'Arabia Saudita, nella partita inaugurale. Quattro anni fa in Brasile l'armadillo Norman non ebbe lo stesso successo. In tutto qui saranno giocate sei partite, fra cui un ottavo e un quarto di finale. Sempre. Tradizione. È il gatto Achille la nuova mascotte-indovina dei Mondiali di Russia 2018. Ci sono però anche altre immani terrificanti che circolano sui social media.

Il girone B è sulla carta già ben definito: Portogallo e Spagna nettamente favorite per il passaggio agli ottavi, Marocco e Iran che rischiano di recitare solamente da comparse. Non è la prima volta che un animale assolve un incarico del genere. Nel dopopartita di Portogallo-Spagna, Cristiano Ronaldo spiega in questo modo la propria maiuscola prestazione a Sochi, che ha permesso al Portogallo di rimanere imbattuto contro la Spagna. Una peculiarità di Bing che manca a Google riguarda i pronostici: il motore di ricerca web targato Redmond mostra anche quale sarà probabilmente la squadra vincitrice delle singole partite basandosi su alcuni dati statistici.

Pensioni quota 100, Salvini "41 anni di contributi sono sufficienti"
Questo permetterà di andare in pensione in anticipo alla riforma attuale. Solo tra l'anno prossimo e oggi, lo stesso pensionato perderà 81 euro.

Milan, niente nome del socio nel CdA
Si perchè sul nome del misterioso imprenditore vige ancora il massimo riserbo, la più assoluta e totale riservatezza. Il misterioso uomo d'affari cinese Yonghong Li è costretto a far spazio a un nuovo socio .

Buying, selling LeBron James’ top rumored free agency landing spots
If any player around the league has an inkling of how LeBron will make his decision, however, that player is likely Dwyane Wade .

Ai Mondiali 2018 l'Italia industriale è presente anche grazie a Technogym, leader nelle tecnologie, soluzioni e prodotti per i settori fitness, wellness e sport, che è fornitore ufficiale della Nazionale russa e di quella brasiliana.

Classifica: Russia, Uruguay 3; Egitto, Arabia 0.

Share