Roma, Pallotta si sdoppia su Alisson e Nainggolan

Share

Alisson debutterà con il Brasile domenica contro la Svizzera, al termine del Mondiale firmerà il contratto di sei anni con il Real Madrid.

Pensioni quota 100, Salvini "41 anni di contributi sono sufficienti"
Questo permetterà di andare in pensione in anticipo alla riforma attuale. Solo tra l'anno prossimo e oggi, lo stesso pensionato perderà 81 euro.

Le partite di oggi 14 giugno 2018: Russia-Arabia Saudita in primo piano
Si attendono i commenti di Putin al comportamento di Robbie Williams e speriamo che non ci scappi l'incidente diplomatico. L'Isis minaccia i Mondiali di calcio in Russia e pubblica un video con gli stadi in fiamme.

Comunali, vola il centrodestra con la Lega che traina
In Sicilia, in città dove Il Movimento Cinque Stelle aveva dominato indisturbato, si porta avanti il centrodestra . A Siena Luigi De Mossi del centrodestra affronterà il 24 giugno il candidato del centrosinistra Bruno Valentini .

Come riportato da Mundo Deportivo, Il futuro del portiere brasiliano è lontano da Roma. Resta però da perfezionare l'intesa con il club giallorosso che non ha intenzione di abbassare le pretese per quello che ritiene il pezzo pregiato del suo mercato estivo. Si è limitato a dare la sua priorità ai Blancos, scartando da subito l'ipotesi Liverpool, ma la sensazione è che o si chiuderà nei prossimi 3 giorni, oppure se ne riparlerà a rassegna finita. Nel pomeriggio di oggi il presidente Pallotta in vacanza a Napoli ha anticipato la notizia: "Alisson costa tanto, servono 78 milioni, è vicino al Real Madrid mentre Nainggolan andrà all'Inter", salvo poi precisare sull'account Twitter ufficiale del club: "Ho risposto sarcasticamente secondo le indiscrezioni in voga sui giornali. Solo humour americano che qualcuno non capisce.".

Share