Elena Santarelli ottimista per la guarigione del figlio: 'Devo solo avere pazienza'

Share

Molti utenti del web continuano a chiedere informazioni sulle condizioni di salute del piccolo e la Santarelli non si tira indietro e aggiorna i followers: "Sì, mio figlio ha un tumore, ma lo stiamo curando. Sento il bisogno di aiutare gli altri, magari anche trascurandomi", scrive Elena Santarelli in risposta a una follower che loda il suo altruismo. "Sono felice per lui - ha aggiunto - che non dovrà più ricoverarsi, felice per i suoi genitori". Su Instagram la showgirl ha ricevuto il conforto da milioni di fans che si sono immedesimati nella sua situazione. Ha raccontato la showgirl in un post: "Oggi sono più felice del solito".

Di fronte a una lotta così dura come quella della malattia di un figlio, Elena Santarelli è davvero come tutte le mamme in questa situazione e con la sua visibilità ha cercato di infondere coraggio e speranza a tutti i genitori che stanno affrontando lo stesso difficile percorso. Così ha scritto: "Oggi sono più felice del solito..." Poi, un ringraziamento ai medici che seguono Giacomo e che hanno seguito il piccolo Regis: "Tutto questo è stato possibile grazie all'ospedale Bambino Gesù e al reparto di neuroncologia pediatrica e all'amore di sua mamma e di papà Roberto. Siamo una famiglia normale con un problema da risolvere". Sono certa che questa gioia arriverà anche per me, presto. "Devono solo avere tanta pazienza".

Spagna, UFFICIALE: Lopetegui esonerato a poche ore dal Mondiale!
E' caos nella nazionale spagnola, arrivata in Russia per i Mondiali che prendono il via giovedì 14 giugno. Se mi hanno chiesto consigli? Sono molto tranquillo, ritengo di aver agito in maniera chiara ed onesta.

Putin dà via al Mondiale: "Benvenuti in Russia"
Di seguito la data, il programma dettagliato e l'orario d'inizio di Russia-Arabia Saudita , match d'apertura dei Mondiali 2018 di calcio.

Singapore, storica stretta di mano tra Trump e Kim
E si sono diretti verso la sala riunioni per la prima parte deell'incontro, con il volto di Kim che si distendeva in un sorriso. Prima dello storico incontro, Trump ha voluto ribadire la sua intenzione di riprendere il filo del dialogo con di Putin .

È il caso del piccolo Regis, a cui la Santarelli dedica una storia su Instagram: "A 18 mesi Regis ha finito la chemio", racconta, "Se lui a 18 mesi fa le chemio e combatte può farlo anche Jack.se sua mamma ride forse riderò anche io appena metabolizzerò!. Tutto il meglio per te, Regis'". Ma anche in tali frangenti la showgirl vede il bicchiere mezzo pieno, affermando di divertirsi assieme a Giacomo anche durante le terapie.

Share