Incontro Torchia-Paratici per Rugani al Chelsea? L’agente: "Ecco come stanno le cose"

Share

Sempre il media inglese sottolinea come Maurizio Sarri abbia già parlato con alcuni giocatori che attualmente sono in forza al club di De Laurentiis: Raul Albiol, Faouzi Ghoulam, Dries Mertens e Josè Callejon. L'entourage del centrale avrebbe comunicato ai vertici della Vecchia Signora l'interesse del Chelsea. Da monitorare le uscite: "su Sturaro c'è anche l'Eintracht Francoforte, ma occhio a Rugani".

A Radio Crc nella trasmissione "Si Gonfia la rete" è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai: "Il Chelsea ha scelto Sarri, ora va preso, e bisogna chiudere tutto entro giugno perché poi torna attiva la clausola di 8 milioni". Le ultime notizie di calciomercato raccontano dell'accordo in dirittura d'arrivo tra l'ormai ex mister del Napoli e i Blues.

Comunali, vola il centrodestra con la Lega che traina
In Sicilia, in città dove Il Movimento Cinque Stelle aveva dominato indisturbato, si porta avanti il centrodestra . A Siena Luigi De Mossi del centrodestra affronterà il 24 giugno il candidato del centrosinistra Bruno Valentini .

Allegri: "Il Real mi ha contattato, ma ho rifiutato perché..."
Chiosa finale sui possibili nuovi record: "Quando finisce la stagione dobbiamo riazzerare. Far rimanere giocatori contro la loro voglia è sempre negativo.

Singapore, storica stretta di mano tra Trump e Kim
E si sono diretti verso la sala riunioni per la prima parte deell'incontro, con il volto di Kim che si distendeva in un sorriso. Prima dello storico incontro, Trump ha voluto ribadire la sua intenzione di riprendere il filo del dialogo con di Putin .

Al momento non ci sono i margini per un discorso relativo alla cessione di Daniele Rugani. Ragion per cui la società londinese potrebbe sferrare un colpo in questo caso, considerata anche l'esiguità della cifra così determinata. Il Chelsea sta lavorando sottotraccia con Ramadani, sbloccherà presto la vicenda Sarri, e ha intenzione di arrivare ai 30 milioni chiesti dalla Juve, magari aggiungendo dei bonus come vorrebbe il club bianconero.

Share