Longo, bilancio del Frosinone in ordine

Share

Maiello in dubbio fino alla vigilia ha sbloccato la gara in apertura di secondo tempo con un tiro da fuori area che ha tolto la classica ragnatela dall'incrocio con Pomini vanamente proteso in tuffo. A decidere la vittoria i gol di Maiello al 52' e Ciano nell'ultima azione della partita.

MotoGP, Lorenzo: "Pole? Vincere è più importante" Dovi: "Jorge ci ha aiutato"
Dovizioso ha fatto un'ottima FP3 con gomme usate. " Sono contento ma la vittoria è più importante che la pole ". Le abbiamo provate ieri, ma alla fine abbiamo deciso di continuare senza.

Moto Gp, Jorge Lorenzo il più veloce nelle seconde libere. Iannone secondo
Dietro, staccato di poco, un ottimo Andrea Iannone con la Suzuki (+0.107), seguito dalla Yamaha di Maverick Vinales (+0.492). Jorge Lorenzo ha ottenuto il miglior tempo al termine della seconda sessione di libere sul circuito catalano del Montmelò.

Singapore, la battuta di Trump è un flop: Kim non coglie l'ironia
Ma a Trump non è andato probabilmente giù il fatto che la minaccia sia stata sbandierata nuovamente nel meeting del G7. Ci vuole molto tempo, è una cosa laboriosa, bisogna smantellare tutti i siti nucleari.

Il dirigente rosanero ha anche preso di mira le parole sul bilancio del Palermo da parte di Moreno Longo. "Capisco l'amarezza di non aver visto il Palermo festeggiare - polemizza Longo -, ma il Frosinone è duro a morire ed è gusto che faccia festa in questo momento". Alcuni palloni, hanno mostrato le immagini Sky, sono partiti dalla panchina del Frosinone. Le due squadre arrivano all'appuntamento con un umore diametralmente opposto: se i rosanero del presidente Maurizio Zamparini vedono ormai vicinissimo il traguardo della massima serie, dopo un anno di assenza dal calcio dai grandi, i ciociari sono chiamati all'impresa per non vedere sfumare, ancora una volta, ancora al rush finale, la promozione, dopo le cocenti esperienze degli ultimi due anni. Con la maglia del Frosinone ha collezionato 2 presenze in serie A, giocando contro Sassuolo e Milan. La rottura dei crociati subiti da Sammarco e Paganini che poi a Palermo nella gara di andata si è procurato la lesione del menisco oltre al già ricordato infortunio di Daniel Ciofani. Un fallo su Coronado al 60': l'arbitro La Penna ha prima indicato la punizione dal limite e poi, ha cambiato la sua decisione concedendo il rigore.

Share