Mosca, taxi travolge tifosi messicani: 7 feriti. Fermato l'autista ubriaco Video

Share

Attimi di paura al Mondiale. Nel pomeriggio di sabato, infatti, si sono vissuti autentici momenti di panico nel pieno centro di Mosca, per l'esattezza vicino al centro commerciale Gostiny Dvor, non lontano dalla Piazza Rossa, dove un taxi all'altezza di via Ilyinka ha iniziato a procedere all'impazzata, travolgendo alcuni pedoni. Lo riferisce l'agenzia Tass. Tra i feriti - secondo fonti di Interfax- un messicano.

La polizia ha parlato di un incidente, escludendo per il momento che si tratti di un attentato.

Roma, Pallotta si sdoppia su Alisson e Nainggolan
Come riportato da Mundo Deportivo , Il futuro del portiere brasiliano è lontano da Roma . Solo humour americano che qualcuno non capisce.".

Singapore, la battuta di Trump è un flop: Kim non coglie l'ironia
Ma a Trump non è andato probabilmente giù il fatto che la minaccia sia stata sbandierata nuovamente nel meeting del G7. Ci vuole molto tempo, è una cosa laboriosa, bisogna smantellare tutti i siti nucleari.

Quel "pazzo" di Kim fa la storia - Piccole Note
Il tycoon ha mostrato al leader 'the beast' , la macchina presidenziale del presidente americano. Lo spazio aereo è stato completamente chiuso durante il meeting.

Il tassista è stato fermato dalla polizia e, secondo una fonte sentita da Interfax, era ubriaco. La strada - che è appunto nel cuore di Mosca, a due passi dal Cremlino e dagli uffici dell'amministrazione del presidente - è stata transennata. In Russia, come ben saprete, si stanno disputando i Mondiali 2018 e negli ultimi giorni l'Isis è tornata a minacciare Vladimir Putin e la sua nazione (LEGGI ANCHE: Isis minaccia Mondiali 2018: "Massacri come mai prima d'ora"). Proprio di fronte al luogo dell'incidente si stava tenendo una festa organizzata dalle istituzioni messicane per il Mondiale.

Share