Stella McCartney lancia le repliche del party dress di Meghan Markle

Share

La "strana coppia" (Meghan in abito panna con cintura nera di Ghivenchy, ed Elisabetta in abito verde lime fluo) ha destato grande curiosità proprio per l'affiatamento, che appare sincero e spontaneo, dimostrato durante l'inaugurazione di un ponte a Cheshire.

Meghan Markle continua ad attirare l'attenzione su di sé per la simpatia che evidentemente la Sovrana d'Inghilterra nutre nei suoi confronti. La neo moglie di Harry, infatti, accompagna la Regina da sola a un evento pubblico a poche settimane dal suo ingresso ufficiale in famiglia. Le due donne hanno trascorso la notte a bordo del treno reale, costruito nel 1842 e ammodernato nel corso degli anni.

Aquarius. Arrivo a Valencia rimandato per maltempo
A sottolinearlo, in conferenza stampa a Bruxelles, è l'Alto Rappresentante dell'Ue per gli Affari Esteri Federica Mogherini . Il lungo viaggio dei migranti soccorsi da Aquarius verso la Spagna è reso difficile dal maltempo.

De Laurentiis: "Fabian Ruiz vicinissimo, trattativa per Lainer"
Dovesse accadere, starei educatamente ad ascoltare, rifletterei e poi risponderei per il meglio del Napoli . Jorginho? Ne ho riparlato giovedì con i dirigenti del Manchester e adesso i contatti li tiene Giuntoli.

La Juventus ha deciso: trattativa a oltranza con il Valencia per Cancelo
Resta intanto percorribile la pista che può portare a Matteo Darmian , una delle alternative più facilmente raggiungibili in caso di complicanze per Cancelo .

Se anche a voi è rimasta impressa l'immagine di Meghan Markle e del Principe Harry che guidano verso il tramonto alla fine del loro ricevimento di nozze, sicuramente avrete presente il secondo abito "da sposa" indossato dalla Duchessa di Sussex: una creazione di Stella McCartney personalizzata per l'occasione.

I capelli di Meghan sono stati tenuti sciolti, nonostante il fatto che la bella Duchessa sia una fan dei capelli raccolti in morbidi chignon. Meghan ha sorriso con spontaneità e senza affettazione. Non sapendo se far entrare prima la Regina in auto le ha chiesto "come preferisce?". Accolte dalle autorità cittadine e da una nutrita folla che le acclama dietro le transenne, sono sembrate subito rilassate.

Share