Dal Trono Over a Temptation Island, ecco la prima coppia del reality

Share

Venerdì 15 giugno iniziano le registrazioni del reality estivo Temptation Island 2018, che vedranno come suggestiva cornice, un villaggio turistico della Sardegna dove coppie più o meno solide di separeranno per vivere un paio di settimane in compagnia di tentatori e tentatrici avvenenti. Per adesso ne conosciamo tre: una sola è conosciuta al grande pubblico perché si è formata a Uomini e Donne, nel trono over, mentre le altre due sono sconosciute (non hanno mai fatto apparizioni televisive) ma nonostante ciò una di loro ha indignato il web.

E finalmente è arrivata la prima coppia di "Temptation Island". Lei è originaria di Pordenone, lui di Udine, e tra i due indubbiamente il più conosciuto è proprio questo bel ragazzone pieno di tatuaggi. "Io amo molto Michael, però voglio capire se è la persona che fa davvero per me".

Mondiali Russia 2018: Il programma dei match di oggi, 15 Giugno
Non solo, attraverso questa applicazione sarà possibile commentare i match in tempo reale e accedere ai contenuti multimediali. Per vedere il Mondiale di calcio in diretta streaming su smartphone e tablet possiamo scaricare l'app Mediaset On Demand .

Acconto IMU e TASI: vanno pagate entro il 18 giugno
Lunedì 18 giugno , infatti, i Comuni incasseranno la prima rata 2018 per le principali categorie di immobili . Le aliquote e le detrazioni sono rimaste uguali, così come il modo di versare Imu e Tasi .

Calciomercato, Torreira all'Arsenal: alla Sampdoria 30 milioni
A centrocampo i nomi caldi sono quelli di Mousa Dembelè del Tottenham e di Fabian Ruiz del Betis Siviglia. Resta viva anche la pista che porta ad Andriy Lunin, giovane e promettente estremo difensore ucraino.

Nella seconda parte della clip, invece, Riccardo è negli alloggi dei fidanzati e spiega di aver voluto partecipare al reality per dimostrare alla Platano che la gelosia che lei prova nei suoi confronti è completamente immotivata. Mi piacciono tantissimo le donne, che ci posso fare? La produzione ufficializza la presenza di Valentina De Biasi e Oronzo Carinola, estranei al mondo dello spettacolo. "Tanto Valentina torna sempre", ha assicurato Oronzo, che è un grande appassionato di calcio.

Share