EDICOLA TS - Milinkovic-Savic, parla il padre: "Ascoltami, vai alla Juve"

Share

Più chiaro di così. Sarebbe la squadra ideale, perfetta per lui. A Torino, in una grande società prestigiosa e plurititolata come quella bianconera che da anni domina la scena, avrebbe la possibilità di crescere e migliorare ancora son ad arrivare alla piena maturità. "Dopo tre stagioni a Roma, Sergej conosce alla perfezione il campionato italiano, si è ambientato e integrato alla grande, ha imparato bene la lingua" ha dichiarato papà Nikola. "E se dovesse conquistare la Coppa più prestigiosa, Sergej potrebbe anche ambire al Pallone d'Oro". "E se vai lontano in Champions e giochi in una grande del calcio europeo, puoi anche figurare tra i candidati al Pallone d'Oro...".

La volontà del giocatore è un fattore chiave nella trattativa, e i bianconeri ora sembrano preferiti addirittura al Real Madrid: "In Spagna potrebbe andare dopo i 25 anni, quando come ho detto avrà completato la sua maturazione calcistica in Italia".

Mondiali Russia 2018: Il programma dei match di oggi, 15 Giugno
Non solo, attraverso questa applicazione sarà possibile commentare i match in tempo reale e accedere ai contenuti multimediali. Per vedere il Mondiale di calcio in diretta streaming su smartphone e tablet possiamo scaricare l'app Mediaset On Demand .

Elena Santarelli ottimista per la guarigione del figlio: 'Devo solo avere pazienza'
Su Instagram la showgirl ha ricevuto il conforto da milioni di fans che si sono immedesimati nella sua situazione. Ha raccontato la showgirl in un post: " Oggi sono più felice del solito ".

Serie C: Catania beffato ai rigori, Siena in finale playoff
A Catania invece è 2-1 ai tempi regolamentari contro il Siena , che rimane prima in 10, poi in 9, ma resiste fino ai rigori. Di seguito la data, il programma dettagliato e l'orario d'inizio di Siena-Cosenza , Finale dei Playoff di Serie C .

Ma bisogna fare in fretta: come detto in precedenza, il Real Madrid si è fatto sotto al centrocampista serbo, come dimostra il sondaggio fatto nei giorni scorsi, interessato al profilo del laziale per fare un regalo al neo tecnico Lopetegui. Mi piace la città, è più tranquilla, più vivibile e più a misura d'uomo rispetto a Roma.

La valutazione del cartellino di Milinkovic-Savic da parte del club capitolino è di oltre 100 milioni di euro: per questi motivi la dirigenza della Vecchia Signora si starebbe muovendo già da tempo per garantire alla compagine biancoceleste un pacchetto che prevederebbe non solo cash, ma anche alcune contropartite. La differenza c'è: "si vede e si sente". Una combinazione esplosiva fra la sua straordinaria tecnica e il suo strapotere fisico.

Share