Mondiali Russia 2018: Il programma dei match di oggi, 15 Giugno

Share

Ad arbitrare il match, che si giocherà al Fisht Olympic Stadium di Sochi, sarà il connazionale Gianluca Rocchi, chiamato a contenere la passione di due grandi fuoriclasse, Cristiano Ronaldo e Sergio Ramos. Si gioca alle 20.

Le Reti Mediaset accenderanno i riflettori su Russia 2018 già dalla mattina. Scegliamo la partita che ci interessa e premiamo Play.

I match, infatti, potranno essere visti anche in diretta live streaming. Per vedere il Mondiale di calcio in diretta streaming su smartphone e tablet possiamo scaricare l'app Mediaset On Demand.

L'app gratuita SportMediaset consentirà come sempre l'accesso tramite tutti i dispositivi ai contenuti del sito, ma ci sarà anche una nuova app gratuita, Mediaset Mondiali FIFA, dedicata completamente al mondiale. Non solo, attraverso questa applicazione sarà possibile commentare i match in tempo reale e accedere ai contenuti multimediali.

Ma allora chi trionferà in questi mondiali in Russia?

Oggi è la Giornata mondiale del donatore di sangue
Si è registrato un lieve calo delle unità raccolte, che però è associato ad una diminuzione delle unità trasfuse . Una tendenza che deve essere invertita.

Juventus, Allegri: "La Roma crescerà"
Dal fatto che alla Juve si respira aria di vittorie? Sono due giocatori completamente diversi. "Mah non è l'anno di Dybala ". Il Chelsea pure aveva pensato che - chissà - l'italiano giusto da mettere al timone dei Blues forse era lui.

La Juventus ha deciso: trattativa a oltranza con il Valencia per Cancelo
Resta intanto percorribile la pista che può portare a Matteo Darmian , una delle alternative più facilmente raggiungibili in caso di complicanze per Cancelo .

"Sono felice di accogliervi nel leggendario stadio Luzhniki, benvenuti in Russia".

Per arrivare fino in fondo, la Germania potrebbe molto soffrire nei quarti con il Belgio, che si annuncia come la rivelazione del torneo e in semifinale rischia di trovarsi di fronte l'Argentina.

Il sito del Daily Mail segnala che i sostenitori dell'Is hanno fatto appello ai "lupi solitari" ad attaccare i Mondiali e pubblica un'immagine che mostra un combattente armato con la minaccia scritta a chiare lettere "inizierà il terrore".

Il 15 luglio, alla fine dei mondiali, i vincitori dovranno inviare una email con oggetto "The Winner of The dodocool Game", contenente l'indirizzo utilizzato per la registrazione sul sito ufficiale (quello con cui avete partecipato al gioco) e i punti ottenuti. Russia 2018, ora tocca al campo.

Share