Corona contro Don Mazzi. Il sacerdote: "Ha la capacità satanica…"

Share

L'ex re dei paparazzi, difatti, ha più volte ribadito di fidarsi ciecamente di lui e dal selfie post puntata dei due condiviso sui social si può tranquillamente affermare che, entrambi, si ritengono soddisfatti del lavoro svolto da Giletti. E, come era prevedibile, non sono mancate scintille. Va contro Giampiero Mughini, Don Mazzi e non solo.

Qualche giorno fa Corona ha infatti pubblicato tra le sue stories di Instagram una foto con l'assegnazione di una laurea honoris causa.

"E' stato uno dei giorni più brutti della mia vita - racconta l'ex fotografo dei vip - ho subito uno degli abusi più grandi da parte delle istituzioni". Sono stato affidato ad una comunità Exodus ma non tutte sono gestite da Don Mazzi. Vado a casa di mia madre per aspettare il ritorno da scuola di mio figlio Carlos Maria che all'epoca aveva 14 anni. L'arroganza è quella di chi ha carta bianca, di chi sa che molto gli sarà concesso durante la sua difesa. "Ti compro e ti metto in giardino a scrivere libri, forse così riesci a venderne uno". "Chi scrive sui giornali deve pesare le sue parole". La signorina in questione, quando io ho fatto la pseudorissa, ha dichiarato sul giornale che erano le 23 quando è successo e mi dovevano arrestare.

"Guarda i miei libri quanto vendono e guarda i tuoi", ha replicato nuovamente Fabrizio Corona. Occasione troppo ghiotta per l'opinionista che lo prende in giro: "Ah perché ci sono delle pagine scritte da te?" Erano le 8 di sera. Perché sono anni e anni che vuole il mio corpo e io non glielo do.

Giappone, terremoto a Osaka: il momento della scossa
La protezione civile ha riferito che 214 persone sono state ricoverate in ospedale per ferite di varia entità. Il sisma ha avuto ipocentro a 99.7 km di profondità ed epicentro a 5 km sud sudovest da Guanagazapa.

Imprenditore torinese e la moglie uccisi in strada, l'agguato in Colombia
Sulla vicenda indaga la polizia federale che esclude la rapina, propendendo verso un agguato mirato. Con loro c'era anche un amico che è non è stato raggiunto dai colpi del killer.

Mosca, taxi travolge tifosi messicani: 7 feriti. Fermato l'autista ubriaco Video
Proprio di fronte al luogo dell'incidente si stava tenendo una festa organizzata dalle istituzioni messicane per il Mondiale. Il tassista è stato fermato dalla polizia e, secondo una fonte sentita da Interfax, era ubriaco.

Grazie Massimo.e scusa se non riesco a nn dire ciò che penso...ma sono e sarò sempre così ...

Quello che salta immediatamente agli occhi leggendo questo breve comunicato è il fatto che chi lo ha inviato si dilunga in molti complimenti nei confronti di Fabrizio Corona, specificando che l'istituto apprezza enormemente il suo lavoro e la sua persona.

Ma non finisce qui, perché com'è noto Fabrizio non ha peli sulla lingua e quando gli è stato chiesto in che rapporti fosse con Don Mazzi, il quale gli ha scritto una lettere al Corriere della sera dove parlava del loro legame, ne ha avute anche per lui.

Share