Imprenditore torinese e la moglie uccisi in strada, l'agguato in Colombia

Share

La 36enne si era trasferita a Barbania da una quindicina d'anni. A darne notizia e' il quotidiano La Stampa sulle pagine locali. L'omicidio si sarebbe consumato lo scorso sabato 16 giugno in Colombia e dalle prime informazioni avrebbe assunto le sembianze di una vera e propria esecuzione.

Li hanno amazzati a fucilate mentre uscivano da un ristorante in Colombia: le vittime sono italiane, e nello specifico di Barbania. Con loro c'era anche un amico che è non è stato raggiunto dai colpi del killer.

Roberto Gaiottino, 44 anni, e la moglie di origini colombiane, Patricia Zabala Dominquez, 36 anni, freddati fuori da un ristorante di Risaralda. La coppia abitava stabilmente in una villa in via Tommaso Ferreri a Barbania, nel Canavese ma attualmente si trovava in vacanza in Sudamerica, dai familiari della donna.

Longo, bilancio del Frosinone in ordine
Con la maglia del Frosinone ha collezionato 2 presenze in serie A , giocando contro Sassuolo e Milan . Alcuni palloni, hanno mostrato le immagini Sky , sono partiti dalla panchina del Frosinone .

Juventus, Allegri: "La Roma crescerà"
Dal fatto che alla Juve si respira aria di vittorie? Sono due giocatori completamente diversi. "Mah non è l'anno di Dybala ". Il Chelsea pure aveva pensato che - chissà - l'italiano giusto da mettere al timone dei Blues forse era lui.

Milan, niente nome del socio nel CdA
Si perchè sul nome del misterioso imprenditore vige ancora il massimo riserbo, la più assoluta e totale riservatezza. Il misterioso uomo d'affari cinese Yonghong Li è costretto a far spazio a un nuovo socio .

Un imprenditore italiano è stato ucciso insieme a sua moglie in Colombia.

Impresario edile, discendente di una nota famiglia di imprenditori, Gaiottino aveva esteso le sue attività anche alla Colombia, dove si recava di frequente per trovare i parenti della moglie. Sulla vicenda indaga la polizia federale che esclude la rapina, propendendo verso un agguato mirato. Dopo il duplice omicidio, il killer è fuggito.

Share