Temptation Island: Valentina De Biasi e Oronzo Carinola nel cast

Share

Temptation Island, il reality più atteso dell'estate di Canale 5, tornerà in onda a partire da giovedì 5 luglio 2018. Alla conduzione il rodatissimo Filippo Bisciglia. È ancora lui, infatti, a guidare il pubblico nel viaggio all'interno dei sentimenti di coppie che vogliono mettere alla prova il proprio rapporto, in un resort da sogno in Sardegna, dove, divisi in due villaggi separati, i fidanzati e le fidanzate si troveranno a fare i conti con conturbanti ragazzi e ragazze single, pronti a tentare in ogni modo gli accoppiati. Tra i fidanzati in gara, oltre ai già conosciuti Riccardo Guarnieri e Ida Platano, provenienti come detto dal trono over di Uomini e Donne, è stata dunque annunciata la coppia formata da Valentina De Biasi e Oronzo Carinola. Approdati nel programma di Maria De Filippi alla ricerca dell'amore, i due sembra che l'abbiano trovato, ma la lontananza è sempre stato un punto sfavorevole per la neo coppia. "Io amo molto Michael però voglio capire se è la persona che fa davvero per me" spiega Lara.

Temptation Island 2018, è Riccardo il fidanzato fedifrago? Oronzo nel video, senza mezzi termini rivela un suo grande difetto, "mi piacciono tantissimo le donne" e prosegue dichiarando che sa che sbaglierà ma è sicuro che Valentina lo perdonerà.

Mondiali Russia 2018: Il programma dei match di oggi, 15 Giugno
Non solo, attraverso questa applicazione sarà possibile commentare i match in tempo reale e accedere ai contenuti multimediali. Per vedere il Mondiale di calcio in diretta streaming su smartphone e tablet possiamo scaricare l'app Mediaset On Demand .

Stella McCartney lancia le repliche del party dress di Meghan Markle
Accolte dalle autorità cittadine e da una nutrita folla che le acclama dietro le transenne, sono sembrate subito rilassate. Le due donne hanno trascorso la notte a bordo del treno reale, costruito nel 1842 e ammodernato nel corso degli anni.

Una tra Frosinone e Palermo chiuderà il quadro della seria A 2018-19
Alla vigilia della partita inaugurale dei Mondiali di Russia 2018, è la Serie B a catalizzare l'attenzione dei tifosi italiani. Diverse novità nel Palermo: Stellone torna alla difesa a 3 con Bellusci out, linea composta da Rajkovic , Struna e Dawidowicz.

I motivi della loro partecipazione al reality vengono spiegati nella pubblicità del programma, che svela i nomi delle coppie che compongono il cast. Una bella sorpresa per tutti noi, visto che già il mondo del web si era scatenato sul web. Non sappiamo cosa il ragazzo faccia nella vita, dal momento che l'esperienza a Temptation Island rappresenta per lui, come anche per la compagna, la sua primissima apparizione sul piccolo schermo.

Share