Boom dalla Spagna: "Il Barcellona ha già contattato Pjanic"

Share

Il nome caldo sarebbe quello di Pjanic, centrocampista in forza alla Juventus.

Saltato l'arrivo di Antoine Griezmann che ha deciso di restare all'Atletico Madrid, il Barcellona sta lavorando su altri acquisti.

Giappone, terremoto a Osaka: il momento della scossa
La protezione civile ha riferito che 214 persone sono state ricoverate in ospedale per ferite di varia entità. Il sisma ha avuto ipocentro a 99.7 km di profondità ed epicentro a 5 km sud sudovest da Guanagazapa.

Elena Santarelli ottimista per la guarigione del figlio: 'Devo solo avere pazienza'
Su Instagram la showgirl ha ricevuto il conforto da milioni di fans che si sono immedesimati nella sua situazione. Ha raccontato la showgirl in un post: " Oggi sono più felice del solito ".

Pensioni quota 100, Salvini "41 anni di contributi sono sufficienti"
Questo permetterà di andare in pensione in anticipo alla riforma attuale. Solo tra l'anno prossimo e oggi, lo stesso pensionato perderà 81 euro.

Come riporta il noto quotidiano spagnolo "El Mundo Deportivo", il Barcellona ha messo nel mirino Miralem Pjanic, considerato il primo obiettivo per rinforzare il centrocampo. Il bosniaco è infatti un giocatore chiave nella squadra bianconera, che solo in presenza di un'offerta monstre potrebbero aprire una trattativa. A Torino lo valutano ottanta milioni di euro.

Share