Mondiali, Brasile in ansia: Neymar lascia l'allenamento

Share

A quel punto, O Nei ha preferito dirigersi verso gli spogliatoi accompagnato dal fisioterapista Bruno Mazziotti.

La stella della Seleção ha lasciato il campo d'allenamento dopo 15' di torello.

Mondiali Russia 2018: Il programma dei match di oggi, 15 Giugno
Non solo, attraverso questa applicazione sarà possibile commentare i match in tempo reale e accedere ai contenuti multimediali. Per vedere il Mondiale di calcio in diretta streaming su smartphone e tablet possiamo scaricare l'app Mediaset On Demand .

Stella McCartney lancia le repliche del party dress di Meghan Markle
Accolte dalle autorità cittadine e da una nutrita folla che le acclama dietro le transenne, sono sembrate subito rilassate. Le due donne hanno trascorso la notte a bordo del treno reale, costruito nel 1842 e ammodernato nel corso degli anni.

Longo, bilancio del Frosinone in ordine
Con la maglia del Frosinone ha collezionato 2 presenze in serie A , giocando contro Sassuolo e Milan . Alcuni palloni, hanno mostrato le immagini Sky , sono partiti dalla panchina del Frosinone .

Dopo aver scritto alla FIFA per chiedere delucidazioni riguardo il VAR non utilizzato contro la Svizzera, la federazione brasiliana è tornata sulla partita contro gli elvetici non ancora assimilata da parte dei piani alti: "Ha abbandonato l'allenamento per un dolore alla caviglia, conseguenza del numero di falli subiti contro la Svizzera". Ad ogni modo, un addetto stampa della CBF ha confermato che non si tratta di nulla di preoccupante: "Domani Neymar si allenerà normalmente".

Il Brasile è atteso dal match contro la Costa Rica venerdì 22 giugno alle ore 14: la seleçao non può permettersi passi falsi considerato l'1-1 del match inaugurale e senza Neymar in campo è ovvio che sarebbe tutto tremendamente più difficile per gli uomini di Tite.

Share