Balalaika, Belen a Ilary Blasi: "E le mutande?"

Share

È una partecipazione molto discussa quella di Belen Rodriguez a "Balalaika": dopo aver ricevuto delle battute un po' sessiste da parte di alcuni membri del cast, l'argentina ha provato a rifarsi stuzzicando la conduttrice Ilary Blasi sul suo look 'vedo non vedo' durante la seconda puntata del programma dedicato ai Mondiali di Calcio [VIDEO] 2018. "Non ce n'è bisogno" gli fa eco Nicola Savino.

Il look è stato commentato anche Belen Rodriguez, ospite fissa dello show calcistico.

Commentando l'outfit della showgirl romana, una tuta nera attillata, la Rodriguez ha detto: "Sotto a quel pantalone non ci sono le tasche ma forse neppure le mutande". Uno scambio di battute infuocate che non sono passate inosservate al pubblico in studio e a casa.

Belen insinua che Ilary sia senza mutande... Se così fosse, chissà da chi avrà preso esempio.

Milan, Donnarumma pronto alla maturità
Gianluigi Donnarumma sta sostenendo l'esame di maturità insieme a oltre mezzo milione di studenti di tutta Italia . Mondiali? Sto studiando e li sto guardando, ci sono moltissimi portieri forti in Russia.

Contromossa Cina, da 6 luglio 50 mld dazi su beni USA
Le tariffe, che interessano più di 800 prodotti del valore di 34 miliardi di dollari su base annua, entreranno in vigore il 6 luglio .

Longo, bilancio del Frosinone in ordine
Con la maglia del Frosinone ha collezionato 2 presenze in serie A , giocando contro Sassuolo e Milan . Alcuni palloni, hanno mostrato le immagini Sky , sono partiti dalla panchina del Frosinone .

Gli utenti, però, non si sono soffermati soltanto sull'abito di Ilary, ma hanno anche criticato la trasmissione di per sé sostenendo che con il calcio non c'entri nulla.

Attorno alla conduzione di Balalaika si è creato parecchio scalpore, perché inizialmente alle redini del programma doveva esserci proprio la frizzante showgirl argentina.

Non sappiamo come mai ci sia stato questo cambio di rotta ed è stato destinato a Belen solamente un ruolo marginale d'inviata speciale.

Sarà stata la battuta di Belen Rodriguez nella puntata precedente?

Share