Juve, Cancelo è a un passo: al Valencia 38 milioni di euro

Share

L'Inter non ha potuto riscattare Joao Cancelo dal Valencia e così la Juventus ha messo il turbo: secondo quanto rivelato da "Calciomercato.com", il club bianconero avrebbe definitivamente chiuso per l'acquisto del portighese.

Un nuovo modo di vedere la Serie A: scopri l'offerta!

Conte vola a Berlino: "Reddito di cittadinanza cruciale". Merkel: "Pronti a collaborare"
Per l'emergenza migranti " servono soluzioni europee , senza innescare dinamiche bilaterali che rischiano di costituire la fine di Schengen ", ha detto Conte .

Funerale mortale: uomo schiacciato dalla bara della madre
Stava sostenendo la bara della mamma durante il funerale della donna, quando qualcosa è andato storto. Il corpo di Kondorura è stato sepolto accanto a quello di sua madre , Berta.

Da oggi la transessualità non è più una malattia
L'obiettivo, aggiunge Lay, è quello di "portare ad una migliore accettazione sociale degli individui" e, di conseguenza, "migliorare l'accesso alle cure , perché riduce la disapprovazione sociale".

La trattativa tra la Juventus e il club spagnolo è in dirittura d'arrivo: l'accordo potresse chiudersi per la cifra complessiva di 38 milioni, 8 per il prestito oneroso (cosa che ha sbloccato un affare che stava vivendo una fase di stallo), 30 per l'obbligo di riscatto. Le parti hanno impostato la trattativa e continuano a parlare per trovare un'intesa anche sulle formule di pagamento.

Maggiori difficoltà i campioni d'Italia le registrano sul fronte Matteo Darmian con il Manchester United, visto che, nonostante l'ok di Mourinho alla cessione, i Red Devils hanno fissato un prezzo di 25 milioni di euro ritenuto eccessivo dal club torinese.

Share