Meret il preferito di Savorani ma l'Udinese chiede 35 milioni

Share

Corvino ci proverà fino all'ultimo, forte del fatto che al di là di dei contatti e dei pourparler l'unica offerta presentata nero sul bianco ai friulani, fino ad ora, è la sua.

Il Napoli ha praticamente ingaggiato Alex Meret dall'Udinese.

Perché gli Usa vogliono lasciare il Consiglio dei Diritti Umani Onu
Il presidente ha ribadito la linea dura, sostenendo che "gli Stati Uniti non diventeranno un campo di migranti". Questo è quanto ha dichiarato tramite la sua portavoce Stephanie Grisham alla Cnn .

Eleonora Brigliadori esclusa da 'Pechino Express' dopo le frasi su Nadia Toffa
Un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale di Eleonora Brigliadori rischia di scatenare una bufera sulla Rai . Stavolta l'attrice si lascia andare ad un commento shock nei confronti della conduttrice delle Iene , Nadia Toffa .

Altre Ong puntano verso l'Italia. Salvini: "Non attraccherete da noi"
Le condizioni del mare sono migliorate: "In questi giorni abbiamo navigato accanto a Sicilia, Sardegna, Corsica e ora Baleari". Lo ha affermato la cancelliera Angela Merkel secondo cui l'Europa deve rimanere piu' che mai "forte e unita".

Stando a quanto afferma il portale "Calciomercato.com", il club di De Laurentiis, perso Reina, si era mosso per primo ma si è vista sopravanzare di netto dal ds Monchi, determinato a chiudere con l'Udinese e assicurarsi il futuro portiere della nazionale azzurra.

"In questa giornata si sono conclusi tre affari in Serie A. Cancelo andrà alla Juventus per 38 milioni di euro". Infatti, il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà, ha rivelato che sul portierino non c'è solo il Napoli, ma anche Fiorentina e soprattutto Roma. Un profilo d'esperienza il classe 1985 che potrebbe dunque arrivare in coppia con Meret e lavorare anche alla crescita del giovane talento. Possibile che sia una strategia per creare un'asta attorno al portiere, seguito anche dal Napoli.

Share