Sparatoria in centro a Malmo in Svezia, ci sono feriti

Share

Le altre persone coinvolte sono state ricoverate in ospedale e vengono piantonate dalle forze dell'ordine. Pur non avendo ancora fermato nessuno, la polizia della cità svedese ha dichiarato il cessato allarme ed ha escluso la pista terroristica. Mentre un gruppo di sostenitori locali festeggiava la vittoria della Svezia sulla Corea del Sud al Mondiale in Russia un uomo ha aperto il fuoco su di loro.

La sparatoria è avvenuta sulla Drottninggatan. La polizia ha isolato la zona. Secondo i testimoni, l' uomo avrebbe usato un'arma semiautomatica.

Lieve scossa di terremoto registrata a sud di Latina
Terremoto: violentissima scossa superficiale avvertita nel mondo: paura in zona, la terra non sta smettendo di tremare . Il premier Shinzo Abe ha sottolineato che la priorità è ancora focalizzata sui soccorsi alle persone in difficoltà.

L'aut aut di Conte alla Merkel: "Soluzioni europee o finisce Schengen"
La Cancelliera assicura: "La Germania sosterrà la solidarietà in Europa per quanto riguarda i migranti ". Il reddito di cittadinanza serve a questo e l'Europa è essenziale.

MotoGP, Lorenzo: "Pole? Vincere è più importante" Dovi: "Jorge ci ha aiutato"
Dovizioso ha fatto un'ottima FP3 con gomme usate. " Sono contento ma la vittoria è più importante che la pole ". Le abbiamo provate ieri, ma alla fine abbiamo deciso di continuare senza.

Secondo quanto scrive il Sun, l'uomo ha sparato in un Internet cafè almeno venti proiettili. La polizia sta cercando un'auto scura sulla quale si presume sia fuggito il killer.

I testimoni riferiscono di aver udito almeno 15-20 colpi in rapida sequenza.

Share