Bimbo piange al battesimo, il prete lo schiaffeggia

Share

Sono immagini violente quelle che stanno circolando sui social nelle ultime ore. Arriva dalla Francia un video che in una giornata è diventato virale, creando grande preoccupazione e facendo indignare il pubblico pronto ad esprimere tutto il suo dissenso per quello che è un video davvero molto forte come impatto emotivo e che lascia davvero senza parole. E poi, bacerò il ragazzino.

Instagram raggiunge 1 mld di utenti e sfida YouTube
Instagram lancerà un servizio che permetterà di caricare i video per un massimo di un'ora di lunghezza . Nel nuovo spazio, sarà possibile dunque guardare video verticali dei profili Instagram preferiti .

Lieve scossa di terremoto registrata a sud di Latina
Terremoto: violentissima scossa superficiale avvertita nel mondo: paura in zona, la terra non sta smettendo di tremare . Il premier Shinzo Abe ha sottolineato che la priorità è ancora focalizzata sui soccorsi alle persone in difficoltà.

Ora i migranti sbarcati dall'Aquarius chiedono di non restare in Francia
Il primo gruppo di loro, 274 persone, è entrato nel porto di Valencia a bordo di nave Dattilo della Guardia Costiera italiana. Il personale sanitario, arrivato nelle primissime ore della mattina nel porto di Valencia , controlla lo stato dei migranti.

Il prete di fronte a lui reagisce in modo non proprio ortodosso: prima lo schiaffeggia e subito dopo, quando il pianto invece di cessare aumenta di intensità, lo stringe a sè con eccessiva forza nel tentativo di farlo smettere. La notizia è stata diffusa da un sito di notizie locali della Martinica e della Guadalupa, territori francesi nel Mar dei Caraibi. "Per queste m... non c'è perdono". Ma il parroco non demorde, tiene il bambino dal collo, non volendolo lasciare, fino a che il padre del piccolo riesce a salvarlo.

Share