Calciomercato Inter: pazzia per Suso, il Milan apre alla cessione

Share

L'Inter segue da vicino lo spagnolo Suso.

I nerazzurri hanno contattato l'agente dell'esterno offensivo del Milan: proposto Candreva, mentre la clausola da 38 milioni per lo spagnolo è valida solo all'estero.

Cina, lo studente italiano conquista il web con le sue parole
Carlo Dragonetti ha poi concluso: "Credo che essere arrivato a studiare in Cina sia stato un punto di svolta nella mia vita: mi ha permesso di allargare gli orizzonti e di aprire la mente".

Meret il preferito di Savorani ma l'Udinese chiede 35 milioni
Possibile che sia una strategia per creare un'asta attorno al portiere, seguito anche dal Napoli . Il Napoli ha praticamente ingaggiato Alex Meret dall'Udinese .

Contromossa Cina, da 6 luglio 50 mld dazi su beni USA
Le tariffe, che interessano più di 800 prodotti del valore di 34 miliardi di dollari su base annua, entreranno in vigore il 6 luglio .

L'Inter si candida ad essere grande protagonista nel calciomercato.

Secondo Sky Sport, l'Inter avrebbe effettuato un sondaggio per il milanista Suso attraverso il suo procuratore Alessandro Lucci. Il club di via Aldo Rossi è stato informato della volontà dell'Inter e attende un'offerta ufficiale dai cugini prima di valutarla. Il club rossonero, che ha già prenotato Callejon, è al corrente del tentativo dei nerazzurri e non ha chiuso la porta.

Share