Calciomercato, Pastore verso la Roma e Radja Nainggolan futuro interista

Share

Uno dei nomi è Zaniolo, per l'altra le due dirigenze stanno trovando in queste ore un accordo.

Novità importanti nei prossimi giorni: sia la Roma che l'Inter vogliono iniziare luglio con la sicurezza di avere in rosa quasi tutti i nuovi acquisti, e se i giallorossi hanno già dato fuoco alle polveri, i nerazzurri potrebbero annunciare nel giro di una settimana sia Nainggolan che De Vrij, quest'ultimo libero dalla Lazio dopo il 30 giugno. Una doppia operazione di calciomercato che è ormai alle battute finali.

Luigi dimentica Sara Affi Fella: torna sui social con un lungo post
Voi non sapete assolutamente il motivo per cui ci siamo lasciati, perché i panni sporchi si lavano in casa. Adesso il programma è finito e quindi contro di lui non ho assolutamente niente".

Eleonora Brigliadori esclusa da 'Pechino Express' dopo le frasi su Nadia Toffa
Un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale di Eleonora Brigliadori rischia di scatenare una bufera sulla Rai . Stavolta l'attrice si lascia andare ad un commento shock nei confronti della conduttrice delle Iene , Nadia Toffa .

L'aut aut di Conte alla Merkel: "Soluzioni europee o finisce Schengen"
La Cancelliera assicura: "La Germania sosterrà la solidarietà in Europa per quanto riguarda i migranti ". Il reddito di cittadinanza serve a questo e l'Europa è essenziale.

Sommossa social per provare a bloccare la trattativa che porterà Radja Nainggolan all'Inter per 24 milioni più il cartellino di Davide Santon e Nicolò Zaniolo (centrocapista della Primavera classe '99), il centrocampista firmerà un contratto fino al 2022 a 4,5 milioni. La Roma sostituirà il Ninja con Javier Pastore. Pur di approdare nella Capitale, l'ex Palermo ha accettato di ridursi l'ingaggio visto che al PSG prendeva 6 milioni più bonus.

Il primo acquisto a essere ufficializzato dovrebbe essere quello di Nainggolan da parte dell'Inter, che regalerà così a Luciano Spalletti il suo pupillo.

Share