Luigi dimentica Sara Affi Fella: torna sui social con un lungo post

Share

Ignazio Moser e Giulia De Lellis si sono conosciuti al Grande Fratello Vip 3 e hanno subito stretto un'amicizia che sembrava destinata a durare per sempre. La sua assenza dai social per sei giorni gli è servita per capite meglio tutta la sua attuale situazione e per cercare di risolvere i problemi con Sara.

"Non mi sposo, non sono incinta e nemmeno fidanzata con Andrea - ha spiegato Giulia - Io ci sto male quando mi dite che fingo e faccio la parte con lui. Adesso il programma è finito e quindi contro di lui non ho assolutamente niente". Mastroianni ha messo un like inaspettato alla frase "Chi vuole vederti, le occasioni se le inventa". "Perché io sono stato sempre quello forte, dove tutti si possono aggrappare, quello che non viene mai scalfito da niente, ed è per questo che non riuscivo a capacitarmi". "Sono serena. Non è ancora detta l'ultima parola". Spero di arrivare a un punto di incontro con lui.

Le dichiarazioni rilasciate da Virginia però, non sono per niente piaciute a Nicolò che, infastidito, ha così replicato: "Ora basta, Cosa non si fa per 4 follower in più".

Non è giusto quello che sta accadendo.

Mirabelli: "Morata? Inutile illudere i tifosi"
Fellaini e Ceballos? Parliamo sicuramente di ottimi elementi, ma ripeto in questo momento non vogliamo fare promesse a nessuno. Sul patrimonio del Milan da salvaguardare: "Faremo un mercato attento e contenuto nel rispetto delle regole.

Milan, Donnarumma pronto alla maturità
Gianluigi Donnarumma sta sostenendo l'esame di maturità insieme a oltre mezzo milione di studenti di tutta Italia . Mondiali? Sto studiando e li sto guardando, ci sono moltissimi portieri forti in Russia.

Lieve scossa di terremoto registrata a sud di Latina
Terremoto: violentissima scossa superficiale avvertita nel mondo: paura in zona, la terra non sta smettendo di tremare . Il premier Shinzo Abe ha sottolineato che la priorità è ancora focalizzata sui soccorsi alle persone in difficoltà.

Vivete questa opportunità al cento per cento. C'è chi sostiene che Andrea Damante stia tentando di ricucire i rapporti con l'ex dopo i tradimenti, chi invece afferma che siano tornati insieme in gran segreto e chi è certo che i loro incontri siano legati ad alcune collaborazioni lavorative. E' come compiere un viaggio dentro se stessi.

Cosa ne pensate voi, amici lettori?

Tuttavia, al momento il "gabbiano" non avrebbe ancora preso una decisione definitiva, sottolineando di non aver avuto ancora un confronto con la redazione del dating-show di Maria De Filippi. Voi non sapete assolutamente il motivo per cui ci siamo lasciati, perché i panni sporchi si lavano in casa.

Share