Sergio Ramos replica a Maradona: "Anni luce dietro a Messi"

Share

El Pibe ha detto che il vero crack non è il capitano del Real Madrid, bensì l'uruguayano Godin che gioca nell'Atletico Madrid.

I tre punti ottenuti ieri sera contro gli asiatici alla Kazan Arena, arrivati grazie a un rocambolesco gol di Diego Costa dopo una partita di grande sofferenza, dovrebbero aver rasserenato gli animi degli spagnoli, ma c'è ancora qualcuno che vuole togliersi dei sassolini dalle scarpe. Sergio Ramos ha voluto così rispondere proprio a Diego Armando Maradona, che nei giorni scorsi aveva dichiarato di preferire Godìn.

Sergio Ramos non le manda certo a dire.

Calciomercato Inter: pazzia per Suso, il Milan apre alla cessione
Il club di via Aldo Rossi è stato informato della volontà dell'Inter e attende un'offerta ufficiale dai cugini prima di valutarla. Il club rossonero, che ha già prenotato Callejon, è al corrente del tentativo dei nerazzurri e non ha chiuso la porta.

Mirabelli: "Morata? Inutile illudere i tifosi"
Fellaini e Ceballos? Parliamo sicuramente di ottimi elementi, ma ripeto in questo momento non vogliamo fare promesse a nessuno. Sul patrimonio del Milan da salvaguardare: "Faremo un mercato attento e contenuto nel rispetto delle regole.

Balalaika, Belen a Ilary Blasi: "E le mutande?"
Uno scambio di battute infuocate che non sono passate inosservate al pubblico in studio e a casa. Il look è stato commentato anche Belen Rodriguez , ospite fissa dello show calcistico.

Maradona si trova "anni luce indietro rispetto a Messi". A proposito di polemiche, il difensore della Spagna è tornato sul match complicato contro l'Iran puntando il dito contro l'atteggiamento degli avversari e dicendo la sua sull'utilizzo del Var: "Siamo felici".

Maradona aveva definito Ramos "bravo, ma non fuoriclasse". Sapevamo benissimo della fisicità dell'Islanda ma abbiamo battuto tutti i calci d'angolo in modo da farglieli respingere di testa, senza mai giocare corto.

Share