Benatia, spero che Ziyech vada alla Roma

Share

Questo il bottino della squadra di Renard, che rende orgoglioso a fine gara il capitano Mehdi Benatia: "Abbiamo mostrato cuore in entrambe le partite, siamo una squadra giovane e abbiamo un grande futuro davanti. Dalla società non ho ricevuto nessuna telefonata, ho ancora due anni di contratto a Torino sto bene però.". La Juventus comprerà giocatori nuovi per rinforzarsi, staremo a vedere. Tra questi ultimi, brilla Kakim Ziyech, 25 anni, centrocampista dell'Ajax, nato in Olanda ma naturalizzato perché la famiglia ha radici marocchine: prima di fare la sua scelta, nel 2015, ha tra l'altro vestito la maglia oranje Under 21.

Poi su Cristiano Ronaldo, suo avversario durante la sfida di oggi: "Ronaldo?" A chiedere infatti di lui sono state Arsenal e Marsiglia a cui i bianconeri hanno fatto sapere di volere almeno 20 milioni di euro.

Luigi dimentica Sara Affi Fella: torna sui social con un lungo post
Voi non sapete assolutamente il motivo per cui ci siamo lasciati, perché i panni sporchi si lavano in casa. Adesso il programma è finito e quindi contro di lui non ho assolutamente niente".

Maturità 2018, domani la prima prova di italiano
Tra Novara e Vco gli studenti alle prese con l'esame di Stato sono tre mila e 646. Ieri mattina si sono insediate le commissioni d'esame .

Migranti: Macron e Conte: "Deve cambiare il regolamento di Dublino"
E le proposte, pensate oggi dall'Italia d'accordo con la Francia , saranno fatte al prossimo Consiglio europeo di fine giugno.

"Non ci ha mai messo in difficoltà". E poi in occasione del suo gol c'era un fallo clamoroso di Pepe su Boutaib. Tutti sappiamo che Cristiano Ronaldo è uno dei più forti al mondo ma gli piace protestare, mettere pressione all'arbitro.

Share