Kovacic rompe col Real: "Voglio andare via"

Share

A proposito di Inter, nelle ultime settimane si era parlato di un ritorno di fiamma per il croato, al quale ha pensato anche la Juventus: per entrambe però, almeno ora come ora, non sembra essere una priorità.

Sorrisi e tanta gioia dal ritiro della Croazia, dubbi e incertezze invece per quanto riguarda il suo futuro. Amo il calcio e voglio avere la possibilità di giocare titolare altrove.

Meret il preferito di Savorani ma l'Udinese chiede 35 milioni
Possibile che sia una strategia per creare un'asta attorno al portiere, seguito anche dal Napoli . Il Napoli ha praticamente ingaggiato Alex Meret dall'Udinese .

Milan, Donnarumma pronto alla maturità
Gianluigi Donnarumma sta sostenendo l'esame di maturità insieme a oltre mezzo milione di studenti di tutta Italia . Mondiali? Sto studiando e li sto guardando, ci sono moltissimi portieri forti in Russia.

Ora i migranti sbarcati dall'Aquarius chiedono di non restare in Francia
Il primo gruppo di loro, 274 persone, è entrato nel porto di Valencia a bordo di nave Dattilo della Guardia Costiera italiana. Il personale sanitario, arrivato nelle primissime ore della mattina nel porto di Valencia , controlla lo stato dei migranti.

Mateo Kovacic of Croatia runs with the ball during the 2018 FIFA World Cup Russia group D match between Croatia and Nigeria at Kaliningrad Stadium on June 16, 2018 in Kaliningrad, Russia. Sappiamo che sarà molto difficile, perché ci sono grandi squadre, ma abbiamo già dimostrato la nostra forza. "Capisco la situazione, ma la cosa migliore per me è andare in un club dove possa giocare regolarmente". Quando non gioco, non sono felice. Sono a Madrid da tre anni e non ho giocato tanto come speravo: "questo ha influito sul mio status in Nazionale".

Intervistato da Marca, Kovacic ha spiegato il motivo della sua decisione: nonostante la volontà di lasciare il Real Madrid, la stessa società blanca non è proprio intenzionata ad accontentare il giocatore, blindato da un contratto fino al 2021. È qualcosa che non mi rende felice, è per questo che è meglio cambiare squadra.

Share