Sara Affi Fella tradisce Luigi con Francesco Monte

Share

Una volta tornata dal suo viaggio, Sara è stata raggiunta da Luigi sotto casa, ma neanche lì le cose sembrano essersi evolute nel migliore dei modi per la coppia, che anzi è stata immortalata a discutere vivacemente per strada (QUI tutti i dettagli). Ci sono delle problematiche personali importanti da risolvere. "Lui ha dei dubbi, ma prima di prendere una decisione definitiva, vogliamo vederci di persona", ha detto Sara.

Mentre quest'ultimo si è assentato dai social per un periodo, Sara è andata ad Ibiza con le amiche; primi segnali di un rapporto che probabilmente si stava sgretolando. Quando ho preso i biglietti non avevo ancora neppure idea di chi avrei scelto. Il veronese, classe 1987, ha così speso delle parole agrodolci, parlando di 'momenti difficili' vissuti con l'ex compagno, ma anche di 'moneti bellissimi' e di una 'grande storia' che tuttavia ha dovuto soccombere dinanzi all'evidenza e a cause di forza maggiore, come ad esempio la distanza.

Sara Affi Fella ex tronista partenopea della trasmissione Uomini e Donne, programma di genere talk show condotto da Maria De Filippi nel pomeridiano di Canale 5, dopo mesi di esterne e corteggiamenti ha deciso di abbandonare il programma in compagnia del corteggiatore Luigi Mastroianni. È difficile il sacrificio di lasciare tutto quello che hai in un posto e andare via.

Fiducia Vettel, credo in qualifica andrà meglio
Per questo è stato necessario sostituire scocca, motore e cambio: lo svedese ha avuto modo di verificare che tutto funzionasse a dovere per andare in qualifica senza sorprese.

Juve, Cancelo è a un passo: al Valencia 38 milioni di euro
L'Inter non ha potuto riscattare Joao Cancelo dal Valencia e così la Juventus ha messo il turbo: secondo quanto rivelato da "Calciomercato.com", il club bianconero avrebbe definitivamente chiuso per l'acquisto del portighese.

Ora i migranti sbarcati dall'Aquarius chiedono di non restare in Francia
Il primo gruppo di loro, 274 persone, è entrato nel porto di Valencia a bordo di nave Dattilo della Guardia Costiera italiana. Il personale sanitario, arrivato nelle primissime ore della mattina nel porto di Valencia , controlla lo stato dei migranti.

E ora che cosa succederà tra lei e Luigi? Spero di arrivare a un punto di incontro con lui. Niente di grave, ma c'è stato.

In seguito, Mastroianni è ritornato sui social, ringraziando tutti coloro che gli sono stati vicino, senza far alcun riferimento alla Affi Fella.

Infine vi anticipiamo che già la protagonista del trono over ha sostenuto nella sua rubrica che è possibile riconoscere l'educazione di un corteggiatore da come si comporta durante una cena. Nonostante l'accaduto, accanto a me, ho avuto la mia famiglia e gli amici: quelli di una vita e quelli nuovi. Mi hanno compreso e mi hanno dato una mano a svagare un po'.

Share