Barcellona, Pjanic in città: "la Juve vede Milinkovic"

Share

Sempre secondo l'emittente televisiva la famiglia di Milinkovic-Savic spingerebbe per una permanenza in Italia. Ora sono in Russia con la nazionale e mi voglio godere questa competizione. Si parla di Andrè Gomes e Lucas Digne, il primo è stato cercato la scorsa estate dalla Juve, il secondo ha giocato un anno alla Roma. "Posso sorridere, ma penso al Mondiale, poi vediamo" la risposta di Sergej.

Salvini risponde a Macron: "Populisti lebbrosi? Accolga decine di migliaia di immigrati"
E non cela la possibilità che si decida di levarla: "Anche perché mi pare che passi molto tempo all'estero". I Verdi chiedono a Salvini di dimettersi, il radicale Roberto Magi lo vede "inadatto a fare il ministro".

Sergio Ramos replica a Maradona: "Anni luce dietro a Messi"
El Pibe ha detto che il vero crack non è il capitano del Real Madrid , bensì l'uruguayano Godin che gioca nell'Atletico Madrid. Maradona aveva definito Ramos "bravo, ma non fuoriclasse".

Juve, Cancelo è a un passo: al Valencia 38 milioni di euro
L'Inter non ha potuto riscattare Joao Cancelo dal Valencia e così la Juventus ha messo il turbo: secondo quanto rivelato da "Calciomercato.com", il club bianconero avrebbe definitivamente chiuso per l'acquisto del portighese.

Da tempo il Barcellona è alla ricerca dell'erede di Andres Iniesta ed è ormai chiaro che i dirigenti blaugrana, ancora scottati per il gran rifiuto di Griezmann, hanno scelto Miralem Pjanic. D'altronde che quella catalana sia una destinazione gradita per il giocatore non è mistero, lo ha confermato anche il suo agente, Becker, che ha definito Pjanic "lusingato". L'unica via che potrebbe adottare il club bianconero per arrivare a Milinkovic è offrire qualche giocatore in aggiunta alla cifra massima che è disposto a pagare. Anche l'eventuale cessione di Pjanic non credo che possa smuovere qualcosa in questo senso. Per Sturaro è forte il pressing di alcuni club di Premier League: anche per lui la richiesta si aggira intorno ai 20 milioni.

Share