Inter, è partita l’offerta per Malcom

Share

Pinamonti verso il Genoa.

Kovacic rompe col Real: "Voglio andare via"
Sono a Madrid da tre anni e non ho giocato tanto come speravo: "questo ha influito sul mio status in Nazionale". Sorrisi e tanta gioia dal ritiro della Croazia, dubbi e incertezze invece per quanto riguarda il suo futuro.

Pastore, ci siamo: 18 milioni al Psg, 4 al calciatore - CALCIOMERCATO
Il ds Monchi , dopo Coric, Marcano, Cristante e Kluivert , ha piazzato la sua personale 'manita' . Si tratta di Javier Pastore , fantasista in uscita dal Paris Saint-Germain .

Da oggi la transessualità non è più una malattia
L'obiettivo, aggiunge Lay, è quello di "portare ad una migliore accettazione sociale degli individui" e, di conseguenza, "migliorare l'accesso alle cure , perché riduce la disapprovazione sociale".

Un nuovo modo di vedere la Serie A: scopri l'offerta! La prima offerta, in ogni caso, è già partita: sette milioni di prestito oneroso, più un diritto di riscatto entro il 30 giugno 2019 per ulteriori 30 milioni di euro. Titolo definitivo? Sì, è quella l'intenzione del Bordeaux. Anche a costo di alzare notevolmente la cifra del prestito: un assist, un modo per garantire al club francese che il giocatore sarà comunque riscattato. Per lui si tratterebbe di un ritorno nel club da cui Ausilio lo prelevò nell'estate 2016.

Share