Inter, Spalletti: "Nainggolan ci dà la vampata, quello che ci mancava"

Share

Il centrocampista è a Milano, lunedì le visite mediche. Gli ultimi step prima della firma sul nuovo contratto che legherà il classe '88 belga all'Inter per i prossimi 3 anni (ma non si esclude un quadriennale). Il belga è arrivato all'hotel in centro a Milano verso le 20.30, entrando da un ingresso secondario. Poco più tardi è sceso - con indosso una t-shirt bianca, pantaloncini corti e un cappello con la visiera girata al contrario come si vede nel video di Marco Barzaghi - per ricevere gli applausi dei circa centocinquanta tifosi nerazzurri.

Il giornalista di Sky Sport Marco Bovicelli ha ripreso Steven Zhang, membro del CDA dell'Inter, all'uscita dalla sede nerazzurra.

Inter, è partita l’offerta per Malcom
Per lui si tratterebbe di un ritorno nel club da cui Ausilio lo prelevò nell'estate 2016. Titolo definitivo? Sì, è quella l'intenzione del Bordeaux .

Allerta per temporali, grandine e mare molto mosso
Difficilmente, invece, riusciranno ad espandersi lungo le coste benché localmente non mancherà qualche annuvolamento qua e là. Da giorni si ripetono nelle regioni meridionali forti temporali con accumuli pluviometrici molto importanti.

Spezia Parma, deferito il club ducale
Nel secondo caso il Parma rischierebbe seriamente una sanzione che nel caso " verrà scontata nel campionato appena concluso ". La società emiliana infatti è stata accusata dal procuratore della Figc Giuseppe Pecoraro di tentato illecito sportivo .

"È la turbina che mancava al nostro motore, quello che ti dà la vampata". Il fatto che da quando ha saputo che era sul mercato ed abbia scelto di venire assolutamente all'Inter, per noi è un segnale importante perché sappiamo che vuole far bene. E' un Ninja, se la giochi con tutti. Tutti hanno visto l'amore che circonda l'Inter, abbiamo i tifosi più presenti del campionato, questa massa di persone che ci ha scortato sempre in tutti gli stadi. "Vedere che rimangono lì ad applaudirti anche quando perdi è qualcosa che va al di là", ha detto ancora Spalletti. Ma il tecnico di Certaldo annuncia anche una novità tattica: "Con De Vrij si vedrà anche una difesa a tre".

Share