Kit Harington e Rose Leslie del "Trono di Spade" si sono sposati

Share

Ecco per primo l'abito da sposa di Rose Leslie.

Al matrimonio, oltre ad amici e parenti degli sposi, erano invitati i colleghi della popolare serie televisiva, tra i quali Emilia Clarke, Peter Dinklage, Maisie Williams e Sophie Turner. Ieri l'attore Kit Harington, il bel Lord Comandante Jon Snow della serie cult "Game of Thrones" ("Il Trono di Spade", per noi italiani), ha portato all'altare la compagna e collega Rose Leslie, Ygritte nella famosa serie tv.

Kit Harington e Rose Leslie si sono sposati il 23 giugno nella Rayne Church a Kirkton of Rayne nell'Aberdeenshire, terra natale della sposa. La cerimonia, stando alla stampa britannica, sarà officiata da un monaco, il benedettino Chad Boulton, cappellano dell'abbazia di Ampleforth, nel nord dell'Inghilterra.

Terminata l’udienza davanti la camera giudicante: entro il weekend la sentenza
Ma eventualmente la società rossonera potrebbe decidere di fare ricorso al Tas . Saranno 48 ore d'ansia quelle che vivranno i tifosi rossoneri questo weekend .

Ufficiale, Honda fornirà le power unit alla Red Bull fino al 2020
Red Bull e Honda era uno di quei matrimonio già annunciati; adesso, però, è arrivato il sì da entrambi le parti che chiude ufficialmente una delle telenovela della Formula 1 di quest'anno.

Pastore, ci siamo: 18 milioni al Psg, 4 al calciatore - CALCIOMERCATO
Il ds Monchi , dopo Coric, Marcano, Cristante e Kluivert , ha piazzato la sua personale 'manita' . Si tratta di Javier Pastore , fantasista in uscita dal Paris Saint-Germain .

Fiori d'arancio per Kit Harington e Rose Leslie. Rose è meravigliosa con il vestito in pizzo di Elie Saab dalla gonna ampia e stretto in vita che sembra calzarle a pennello. L'attrice ha poi lasciato Game of Thrones nel 2014 e attualmente è impegnata con il legal drama The Good Fight.

Un look molto sexy ma forse più adatto ad una serata mondana che non a un matrimonio, che ne dite?

Share