Stefano De Martino: "'Io e Belen mai di nuovo insieme. Ecco perché"

Share

Per l'occasione, l'influencer e imprenditrice ha indossato un sexy abito lungo, aderente come un guanto e trasparente.

Dal canto suo, Andrea Iannone ha preferito rimanere in silenzio, accettando la decisone della showgirl con la quale vorrebbe formare una famiglia, ma sembra che il pilota possa contare sull'appoggio di Veronica Cozzani, la mamma della showgirl argentina, che ha dimostrato sui social di seguire Andrea Iannone nelle sue gare di MotoGP, postando alcune foto dell'ultimo weekend di gara. E se l'ex è Belen Rodriguez? Stefano De Martino spiega. Fra gli invitati oltre Fedez, Chiara Ferragni, Giorgia Gabriele - ex fidanzata di gianluca Vacchi - c'era infatti anche Belencita, arrivata per ultima, in ritardo a causa della trasmissione Mediaset sui mondiali Balalaika - Dalla Russia col pallone.

Qualche gossip racconta di un riavvicinamento tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, amica anche della sorella del danzatore, Adelaide De Martino.

Saviano risponde a Salvini: "Vuoi togliermi la scorta? Sai che ti dico…"
Così il ministrodell'Interno e vicepremier, Matteo Salvini , ospite di Agorà su Raitre. Dice questo: 'Per cosa è conosciuta Rosarno? "Per la baraccopoli'.

Juve, Cancelo è a un passo: al Valencia 38 milioni di euro
L'Inter non ha potuto riscattare Joao Cancelo dal Valencia e così la Juventus ha messo il turbo: secondo quanto rivelato da "Calciomercato.com", il club bianconero avrebbe definitivamente chiuso per l'acquisto del portighese.

Lieve scossa di terremoto registrata a sud di Latina
Terremoto: violentissima scossa superficiale avvertita nel mondo: paura in zona, la terra non sta smettendo di tremare . Il premier Shinzo Abe ha sottolineato che la priorità è ancora focalizzata sui soccorsi alle persone in difficoltà.

In una recente intervista rilasciata a Diva e Donna, Stefano De Martino ha assicurato di essere single e di non avere intenzione di impegnarsi per il momento.

Belen e Stefano De Martino, i fan incrociano le dita. Riguardo al rapporto con Belén Rodriguez, invece, ha dichiarato: "Noi ci conosciamo troppo bene per ritornare insieme. È vero, a volte discutiamo, ma poi facciamo pace come tutte le coppie; quindi, perché turbare tutto questo sistema che abbiamo costruito". Sostenitori che in questi anni non hanno mai smesso di sognare un ritorno di fiamma tra i due.

Share