Alberto Mezzetti, cena con Barbara D'Urso: "Un bacio a fine serata"

Share

Scopriamo cosa ha raccontato.

. Dopo alcuni giorni dalla famosa cena, il Tarzan del reality più famoso d'Italia ha svelato alcuni retroscena dell'incontro, alludendo a qualcosa di inaspettatamente importante.

Alberto Mezzetti, il vincitore del Grande Fratello 15, auspicava una cena a due con Barbara d'Urso, suo sogno proibito. Lui è arrivato con la sua automobile, mentre lei con una vettura guidata dal sua autista.

A questo punto del discorso il giornalista ha iniziato ad entrare maggiormente nel dettaglio chiedendo se tra i due ci sia stato un bacio.

Purtroppo non ho foto del nostro appuntamento perché i patti erano chiari: il mio telefono, per vederla, ho dovuto lasciarlo in macchina.

Читайте также: Conte vola a Berlino: "Reddito di cittadinanza cruciale". Merkel: "Pronti a collaborare"

Alberto Mezzetti è stato intervistato dal settimanale "Di Più" ed ha confessato di essere riuscito a convincere Barbara ad andare a cena con lui. Qualche risata, un po' di vino e buone pietanze sul piatto: "Le abbiamo mangiate insieme, dallo stesso piatto, incrociando le forchette".

Per tutta la cena abbiamo riso molto. Sul bacio, invece, ci va cauto: "Un bacio vero ancora no. Mentre la baciavo sulla guancia i nostri nasi si sono sfiorati".

"Credo sia nato un rapporto di complicità, una curiosa e rispettosa amicizia", ha detto Alberto a Di Più dichiarando che, secondo lui, dopo la serata passata insieme a Barbara, tra lui e la D'Urso sarebbe nata un'amicizia particolare.

Ma il bel biondo palestrato non ha nessuna intenzione di smettere: "Io continuerò a corteggiarla". Così ha assicurato il giovane, che siamo certi manterrà la sua parola. "Mi hanno insegnato che ' il corteggiamento più è lungo e più è divertente'".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2019 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share