Calciomercato Roma, Monchi su Florenzi e Alisson: la situazione

Share

"Vogliamo alzare il livello della squadra e lo faremo di sicuro con lui".

È stata una trattativa complicata? . Dopo Bianda ci fermiamo, ci alleniamo e capire se ci manca qualcosa.

E' normale che il lavoro del direttore sportivo sarà sempre a fianco dell'allenatore, è la prima norma del lavoro di un ds. Tra me e Eusebio c'è un rapporto bellissimo, io e lui siamo la stesa persona quando parliamo di mercato. La pazzia è stata decisiva per la sua cessione? Il lavoro del ds, ogni giorno, è fare delle scelte. Capisco che qualcuno capisca e altri no, è arrivata un'offerta, come ne sono arrivate tante. "L'ho ascoltata, ho negoziato e trovato un accordo". E' questo il mio lavoro.

Su Alisson: "Intanto gli faccio un in bocca al lupo per la partita del Brasile. Nessuna offerta per Alisson e Manolas, spero Florenzi rimanga". "Se è incedibile? Non esistono giocatori senza prezzo, Neymar insegna". "La Roma fino a oggi ha venduto solo Nainggolan, Skorupski e Tumminello". Ripeto, finora non è arrivata nessuna offerta per lui. Io devo lavorare con la realtà.

Bimbo piange al battesimo, il prete lo schiaffeggia
Ma il parroco non demorde, tiene il bambino dal collo, non volendolo lasciare, fino a che il padre del piccolo riesce a salvarlo. Sono immagini violente quelle che stanno circolando sui social nelle ultime ore.

Saviano risponde a Salvini: "Vuoi togliermi la scorta? Sai che ti dico…"
Così il ministrodell'Interno e vicepremier, Matteo Salvini , ospite di Agorà su Raitre. Dice questo: 'Per cosa è conosciuta Rosarno? "Per la baraccopoli'.

Balalaika, Belen a Ilary Blasi: "E le mutande?"
Uno scambio di battute infuocate che non sono passate inosservate al pubblico in studio e a casa. Il look è stato commentato anche Belen Rodriguez , ospite fissa dello show calcistico.

È rimasto deluso da Nainggolan? Poi Monchi ha ricordato che la Roma "ha preso 8 forse 9 giocatori, siamo vicini a Bianda". Per noi Lorenzo e Kostas sono giocatori della Roma al 100%. "Non tutte le squadre possono dire questo". "Sono momenti di cui dobbiamo godere". "E' il mio lavoro, il mio mestiere, lo faccio mettendoci sempre la faccia", ha detto Monchi commentando la cessione di Radja Nainggolan all'Inter. Sono contento di quello che abbiamo fatto, ho provato sempre a fare così, il mio percorso di DS è provare ad avere la squadra più pronta possibile, per poter farlo lavorare con tutti i giocatori. Questo è motivo di orgoglio. "Al 26 di giugno siamo qui tranquilli, senza pensare al fair play". A volte dimentichiamo che ci sono regole sportive ed economiche, tutti avete in testa situazioni diverse. La Roma l'anno scorso era in difficoltà, oggi è tranquilla. Abbiamo fatto 8-9 acquisti e abbiamo Javier qui.

È fiducioso per quanto riguarda Manolas e Pellegrini? . Ho letto che il Chelsea può pagare la clausola, ma il Chelsea fino a oggi non so se abbia l'allenatore e sta cercando altro. Rispetto a Pellegrini, una settimana fa ho avuto un appuntamento con il suo agente Pocetta e non abbiamo parlato affatto di questa possibilità, siamo tranquilli. "Siamo pronti per le domande".

Con la mia storia. Ho fatto sempre questo tipo di lavoro, se guardi al mio percorso sono sempre entrati e usciti tanti giocatori e qualcosa ho vinto. Faccio quello che è meglio per la squadra. L'anno scorso abbiamo fatto una bella stagione ma non mi voglio fermare la. Sono sempre stato molto ambizioso.

Sì ma quando abbiamo la volontà del calciatore è tutto più facile. "Spero di restituire pienamente l'affetto che mi hanno già dimostrato i tifosi".

Share