Mihajlovic - Sporting Lisbona: il matrimonio è già finito dopo appena 8 giorni

Share

Solo otto giorni fa, lo Sporting Lisbona aveva presentato ufficialmente Sinisa Mihajlovic come nuovo allenatore: da oggi, l'avventura del tecnico serbo in Portogallo potrebbe essere già finita.

Sinisa non è considerato il profilo ideale, motivo per cui nelle prossime ore dovrebbe arrivare l'ufficialità della separazione.

Reddito di cittadinanza, Di Maio: "In cambio otto ore di lavoro gratis"
L'obiettivo è un altro: dire con molta franchezza 'tu hai perso il tuo lavoro perché quel settore è finito o si è trasformato. Valido per tutto, dalla flat tax al reddito di cittadinanza .

L'Ue risponde ai dazi Usa colpendo i Levi's e le Harley Davidson
Malmstrom ha spiegato che "se gli Usa rimuoveranno i loro dazi , anche le nostre misure saranno rimosse". Il commento a questa misura da parte dell'Unione Europea è di grande rammarico.

Juve, Cancelo è a un passo: al Valencia 38 milioni di euro
L'Inter non ha potuto riscattare Joao Cancelo dal Valencia e così la Juventus ha messo il turbo: secondo quanto rivelato da "Calciomercato.com", il club bianconero avrebbe definitivamente chiuso per l'acquisto del portighese.

Il tecnico serbo, a quanto si apprende da indiscrezioni della stampa portoghese, è al momento più che in bilico sulla panchina del club biancoverde. Lo Sporting ora cercherà di concordare una buonuscita, ma l'allenatore minaccia di pretendere i quasi due milioni di euro l'anno che gli spettano, anche se non sono trascorsi i 15 giorni di prova previsti dal contratto. Ma soprattutto per quanto successo il 15 maggio scorso, quando una cinquantina di tifosi fece irruzione nel centro di allenamento picchiando calciatori e dipendenti.

Share