Morto Richard Harrison, il "vecchio" di "Affari di famiglia"

Share

Aveva aperto il negozio nel 1988 insieme al figlio Rick e da allora era stato sempre il primo ad arrivare senza mai prendere un giorno di malattia dal 1994.

E' stato lo stesso figlio ad annunciarlo su Twitter pubblicando una foto di suo padre da giovane: "Ho perso un amico, un padre, un maestro e molto di più". [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, - Ladyblitz clicca qui -Cronaca Oggi, App on Google Play] Era una star della tv Richard Benjamin 'il Vecchio' Harrison, aveva 77 anni e, come spiega Rick, il figlio che lo scorso anno aveva preso le redini del celebre negozio e dell'altrettanto celebre programma, non è riuscito a vincere la battaglia contro il morbo di Parkinson.

Affari di famiglia (Pawn Stars) è un programma televisivo statunitense prodotto da Leftfield Pictures, trasmesso originariamente sul canale History dal 2009 e in Italia, dall'anno seguente, sulla corrispondente rete televisiva, da settembre 2017 viene trasmesso su Blaze e in chiaro su Cielo. Con il passare del tempo, la squadra si è allargata anche al nipote Corey, figlio proprio di Rick Jr. Il personale del negozio deve infatti valutare gli oggetti proposti, per poi acquistarli, se necessario restaurarli e successivamente ricavarci qualcosa. La serie descrive le trattative per l'acquisto, il background storico degli oggetti e i conflitti interpersonali tra i negozianti e i commessi.

Kit Harington e Rose Leslie del "Trono di Spade" si sono sposati
Rose è meravigliosa con il vestito in pizzo di Elie Saab dalla gonna ampia e stretto in vita che sembra calzarle a pennello. L'attrice ha poi lasciato Game of Thrones nel 2014 e attualmente è impegnata con il legal drama The Good Fight.

Salvini: "Nave Ong non toccherà suolo italiano". Toninelli: "Sequestreremo la Lifeline"
Così il ministro dell'Interno italiano Matteo Salvini su Fb. Lifeline soccorre 400 naufraghi al largo della Libia . Dice di battere bandiera olandese .

Calciomercato Inter: pazzia per Suso, il Milan apre alla cessione
Il club di via Aldo Rossi è stato informato della volontà dell'Inter e attende un'offerta ufficiale dai cugini prima di valutarla. Il club rossonero, che ha già prenotato Callejon, è al corrente del tentativo dei nerazzurri e non ha chiuso la porta.

Nei titoli di testa la frase di rito: "Sono Rick Harrison e questo è il mio negozio".

A soli 38 anni si guadagnò quel soprannome di Il Vecchio (Old Man) che lo ha accompagnato per tutta la sua vita, completamente dedicata al lavoro. In alcune puntate sono apparsi personaggi famosi tra cui Bob Dylan, Jeremy McKinnon, Meredith Vieira, gli Oak Ridge Boys, George Stephanopoulos, Matt Kenseth, Steve Carell, e Roger Daltrey.

Share