Nadia Toffa torna su Instagram col sorriso: ecco cos’ha scritto

Share

L'inviata e conduttrice di Le Iene ha trascorso una serata tra amici e ne è stata felicissima.

Pur non facendo accenno alle sue condizioni di salute, la vitalità fermata nello scatto appena pubblicato lascia sperare che la via verso la completa guarigione sia sempre più in discesa, così da permettere a Nadia Toffa di tornare presto in tv nella prossima stagione.

Dopo la notizia della malattia e le forti parole di speranza dette nel corso di una puntata de Le Iene, la Toffa è diventata un vero e proprio modello e simbolo di forza per tutta l'Italia e per tutti coloro che, come lei, stanno combattendo una battaglia contro una grave malattia.

Benatia, spero che Ziyech vada alla Roma
Tutti sappiamo che Cristiano Ronaldo è uno dei più forti al mondo ma gli piace protestare, mettere pressione all'arbitro. Dalla società non ho ricevuto nessuna telefonata, ho ancora due anni di contratto a Torino sto bene però.".

Tesla, Musk: "C’è stata un’azione di sabotaggio estesa e compromettente"
Tesla mira a produrre 5.000 auto a settimana entro la fine di giugno, rispetto al suo attuale tasso di 3.500 a settimana. In un'email inviata ai propri dipendenti è lo stesso Elon Musk a parlare apertamente della vicenda.

Sparatoria in centro a Malmo in Svezia, ci sono feriti
Le altre persone coinvolte sono state ricoverate in ospedale e vengono piantonate dalle forze dell'ordine. Secondo quanto scrive il Sun, l'uomo ha sparato in un Internet cafè almeno venti proiettili .

Nadia Toffa regala un altro messaggio ai fan.

Nadia Toffa si manifesta di nuovo su Instagram con una foto nella quale appare sorridente. Nadia sembra stare molto meglio, anche se il sorriso in effetti non lo ha mai perso, ha una fascia fiorita e supercolorata da cui si vedono spuntare i primi capelli che stanno probabilmente ricrescendo dopo le terapie a cui si è sottoposta per curare il tumore. Che Dio ti benedica.'; a questo messaggio Nadia risponde con un 'lo spero tantissimo'.

Share