Pogba, ecco un’altra frecciata a Mourinho

Share

Provo piacere, lo faccio con il sorriso. "Per questo non mi annoio", ha raccontato l'ex centrocampista della Juventus nella conferenza stampa a due giorni dalla sfida (decisiva per il primo posto nel girone) contro la Danimarca. Il tabloid inglese parla infatti di un Psg che avrebbe offerto il cartellino di Verratti più una parte in denaro (cifra non specificata) al Manchester United per arrivare a Pogba. Ma non me lo dovete toccare! "Quindi, ancora una volta, non toccate il mio Grizou".

Alberto Mezzetti, cena con Barbara D'Urso: "Un bacio a fine serata"
Alberto Mezzetti , il vincitore del Grande Fratello 15, auspicava una cena a due con Barbara d'Urso , suo sogno proibito. Ma il bel biondo palestrato non ha nessuna intenzione di smettere: " Io continuerò a corteggiarla ".

L'esultanza dei calciatori svizzeri che ha fatto arrabbiare la Serbia | Flashes
Shaqiri è invece nato in Kosovo, a Gjilan, prima che la sua famiglia si trasferisse in Svizzera , nel mezzo della guerra dei Balcani.

Reddito di cittadinanza, Di Maio: "In cambio otto ore di lavoro gratis"
L'obiettivo è un altro: dire con molta franchezza 'tu hai perso il tuo lavoro perché quel settore è finito o si è trasformato. Valido per tutto, dalla flat tax al reddito di cittadinanza .

A facilitare lo cambio di mercato potrebbero essere il rapporto complicato tra Pogba e Mourinho e il fatto che il neo tecnico del Psg Tuchel non considererebbe Verratti un intoccabile. Nessuna battuta di arresto per Les Blues finora in Russia: "Non è facile con nessuno. Contrattualmente la risposta è sì ma non si può mai essere sicuri di nulla". Forse non sarò chiamato, forse sarò male, forse ci saranno giocatori migliori di me. "Non c'era niente", ha detto con una risata. "Mi ha messo in panchina, ma ho risposto sul campo dando sempre il massimo".

Share