Russia 2018: perché agli ottavi ci potrebbero essere Brasile-Germania e Argentina-Francia

Share

Si è tinto ancor di più del rosso&blu del Genoa il Mondiale di Russia 2018, che nella giornata di oggi ha visto concludersi il Girone A composto dai padroni di casa (secondi), dall'Egitto di Momo Salah, forse il giocatore più atteso di questa competizione, dall'Arabia Saudita e dall'Uruguay. Mancano infatti sempre meno gruppi che devono scendere in campo e anzi già il 25 giugno avrà inizio l'attesa ultima e terza fase, dove addirittura si giocherà in contemporanea, per evitare "biscottoni" imprevisti, per la concessione degli ultimi pass per le qualificazioni al tabellone finale. Le due formazioni sono in vetta al Gruppo B, entrambe con 4 punti e oltre a una qualificazione ormai probabile, si giocano il primato. Il giornalista si è preso a cuore la storia di Douglas e per cercare di aiutarlo ad assistere alla partita per cui aveva percorso così tanti chilometri ha lanciato un appello su Twitter che presto è diventato virale in cui chiedeva a chiunque ne fosse in possesso di procurare un biglietto allo sfortunato - e sbadato - tifoso. Dopo le grandi prestazioni di Diego Costa e Cristiano Ronaldo, è arrivata anche la doppietta di Harry Kane a trascinare l'Inghilterra a un importantissima vittoria per 2-1 contro la Tunisia.

La nazionale tedesca si è scusata con gli svedesi dopo gli incidenti accaduti a fine partita ieri sera a Sochi, quando alcuni membri dello staff hanno festeggiato un po' troppo sotto il naso degli avversari dopo la rete della vittoria realizzata nei tempi di recupero. Inoltre, molte squadre si stanno rivelando più ostiche del previsto, come ad esempio il Messico, capace di battere i campioni del mondo della Germania.

Nadia Toffa torna su Instagram col sorriso: ecco cos’ha scritto
L'inviata e conduttrice di Le Iene ha trascorso una serata tra amici e ne è stata felicissima. Nadia Toffa si manifesta di nuovo su Instagram con una foto nella quale appare sorridente .

Salvini risponde a Macron: "Populisti lebbrosi? Accolga decine di migliaia di immigrati"
E non cela la possibilità che si decida di levarla: "Anche perché mi pare che passi molto tempo all'estero". I Verdi chiedono a Salvini di dimettersi, il radicale Roberto Magi lo vede "inadatto a fare il ministro".

Balalaika, Belen a Ilary Blasi: "E le mutande?"
Uno scambio di battute infuocate che non sono passate inosservate al pubblico in studio e a casa. Il look è stato commentato anche Belen Rodriguez , ospite fissa dello show calcistico.

Nel caso di arrivo a 6 punti di tre squadre conterà sia la differenza reti, sia il numero di reti segnate negli scontri diretti.

Ma andiamo nel dettaglio delle sfide che ci attendono in questa calda giornata estiva. Insomma, anche con la contemporaneità della partita è possibile non vedere in tempo reale tutti i gol.

Share