Scambio Higuain-Icardi, Samuel e Maxi Lopez non chiudono

Share

"Messi soffre troppo il paragone con Cristiano Ronaldo?". La posizione dell'Inter, comunque, è chiarissima: non intende vendere il suo centravanti, tantopiù che intende rinnovargli il contratto fino al giugno 2023 alzando se non eliminando del tutto la clausola risolutiva da 110 milioni di euro, valida tuttavia solo per l'estero nonché dal primo al quindici luglio. C'e' troppa pressione su Leo.

Clamorosa rivelazione di Maxi Lopez ospite del programma di Canale 5 "Balalaika - Dalla Russia col pallone" sul futuro di Mauro Icardi: "Wanda vuole portare Icardi via dall'Inter?". E' il suo procuratore e cura gli interessi suoi e di Icardi. Comprese quelle sulle immagini dell'inno nazionale argentino in cui si vede un Messi decisamente preoccupato che si passa le mani sul viso e sugli occhi come alla ricerca di una concentrazione che non arriva. I grandi giocatori possono imporre, in qualche modo, con chi giocare? La qualita' che c'e' al Barcellona non c'e' in questa Argentina. L'altra opzione è invece l'Inter visto che anche in queste ore stanno andando avanti le trattative per imbastire uno scambio tra lui e Mauro Icardi, anche se resta comunque una pista complicata.

Kovacic rompe col Real: "Voglio andare via"
Sono a Madrid da tre anni e non ho giocato tanto come speravo: "questo ha influito sul mio status in Nazionale". Sorrisi e tanta gioia dal ritiro della Croazia, dubbi e incertezze invece per quanto riguarda il suo futuro.

Saviano risponde a Salvini: "Vuoi togliermi la scorta? Sai che ti dico…"
Così il ministrodell'Interno e vicepremier, Matteo Salvini , ospite di Agorà su Raitre. Dice questo: 'Per cosa è conosciuta Rosarno? "Per la baraccopoli'.

Cina, lo studente italiano conquista il web con le sue parole
Carlo Dragonetti ha poi concluso: "Credo che essere arrivato a studiare in Cina sia stato un punto di svolta nella mia vita: mi ha permesso di allargare gli orizzonti e di aprire la mente".

Gonzalo Higuain si allontana dalla Juventus e si avvicina all'addio.

Share